Chateau D’Ax divani 2017 prezzi catalogo

Chateau D’Ax divani 2017 prezzi catalogo

Chateau D’Ax divani 2017 prezzi catalogo

Chateau D’Ax divani 2017 prezzi catalogo – la collezione di divani chateau d’ax 2017 è davvero ampia, tantissime le proposte che si dividono tra divani letto chateau d’ax, divani in pelle o tessuto, divani con relax, il celebre e moderno poplà chateau d’ax ed infine le poltrone relax. Sono numerose quindi le proposte che uniscono il design moderno e gradevole alla vista all’assoluta comodità dei meccanismi relax per i nostri momenti di riposo in famiglia o con gli amici. Le colorazioni qui si ravvivano e oltre alle tonalità neutre e
all’intramontabile bianco troviamo colori pastello o sorbetto a vivacizzare le proposte.

Chateau D’Ax divani 2016 divano letto

Chateau D’Ax divani 2016 divano letto

Chateau d’ax divani offerte

Anche per chateau d’ax divani offerte 2017 vale la promozione attualmente in uso : acquistando nei negozi chateau d’ax si potrà usufruire di uno sconto fino al 70% montaggio e trasporto gratuito e volendo una rateizzazione fino a 36 rate a partire da Pasqua 2017!

Chateau d’ax divani letto

Ideali come soluzioni salvaspazio, per le case più piccole o per le stanze degli ospiti i chateau d’ax divani letto 2017 sono comodi, alla moda e pratici. Per la nuova collezione troviamo diversi modelli: il primo è moon che viene proposto come ampio divano in color tangerine, puffoletto da un puff diventa un moderno letto singolo per gli ospiti più esigenti.  Sun infine è il divano letto trasformabile in color giallo sole.

Chateau d’ax divani prezzi 2017

Tra i modelli chateau d’ax divani 2017 troviamo modelli di divani in pelle proposti a divano ad angolo o a penisola per un tocco moderno e glamour nella zona living. Poplà è un maxi cuscino comodo e pratico da utilizzare in diverse zone della casa e viene apprezzato anche dai bambini! I chateau d’ax divani 2017 prezzi partono da circa 500 euro salendo fino a 2000 euro circa per i divani in pelle più ricercati e di qualità, sfogliate le foto della collezione nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

🙂