Chateau D’Ax letti 2017 prezzi catalogo

Chateau D’Ax letti 2017 prezzi catalogo

Chateau D’Ax letti 2017 prezzi catalogo

Chateau D’Ax letti 2017 prezzi catalogo – tra le ultime proposte chateau d’ax 2017 che vogliamo segnalarvi dal catalogo della zona notte troviamo i letti chateau d’ax 2017 che continuano a mantenere prezzi competitivi ma mostrano diverse importanti novità. Innanzitutto troviamo tre forti tendenze: la realizzazione di letti imbottiti chateau d’ax 2017, i letti in pelle ed i più classici e semplici letti in legno per conclude troviamo i letti con contenitore che permettono di ottimizzare gli spazi senza rinunciare allo stile e alla praticità. La nuova  collezione potete sfogliarla con noi nella gallery!

Chateau D’Ax letti 2017 letto contenitore

Chateau D’Ax letti 2017 letto contenitore

Chateau d’ax letti prezzi

I letti imbottiti sono forse quelli più amati del catalogo chateau d’ax letti 2017: troviamo diversi modelli dal celebre Cristina in bianco e viola al più moderno Formentera, al vivace Benjamin. Molti di questi modelli presentano inoltre il vano contenitore per poter riporre alcuni oggetti ed evitare ingombri. I nuovi chateau d’ax letti 2017 prezzi partono da circa 1500 euro salendo fino ad oltre i 2500 euro a seconda dei modelli.

Chateau d’ax letti una piazza e mezza

A completare la gamma delle proposte troviamo i letti chateau d’ax una piazza e mezza: si tratta di una via di mezzo tra un letto singolo ed un due piazze ideale per i ragazzi più giovani ed adolescenti che hanno necessità di uno spazio più congruo per dormire.

Chateau d’ax letti contenitori

Infine tra i modelli più amati troviamo gli chateau d’ax letti contenitori 2017: proposte alla moda e dal design accattivante che tramite pratici meccanismi ci permettono di alzare il materasso ed utilizzare uno spazio solitamente inutilizzato, un’ottima soluzione salvaspazio che ci permette ad esempio di riporre trapunte e copeeprte della stagione non in uso evitando di occupare grandi quantità di spazio dell’armadio con lenzuola e biancheria per il letto. Sfogliate le immagini della nuova collezione nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

:)