Chiara D’Alba primavera estate 2014 catalogo

chiara-d'alba-primavera-estate-2014-(4)Sabato sera mentre guardavo un programma piuttosto triste in tv ho visto uno spot che mi ha colpito molto, si tratta della collezione Chiara D’Alba presentata in tv proprio in questi giorni e sulle migliori riviste.

Appena ho visto i capi ho deciso di parlarvene perché non potevo tenere questa news per me; con oltre 300 post sulla nuova stagione primavera estate 2014 introduciamo anche Chiara D’Alba una linea di denim e pantaloni studiati per valorizzare il corpo femminile con tagli nuovi, moderni e fantasie accattivanti.

La collezione Chiara D’Alba primavera estate 2014 è molto vivace e trae ispirazione da diversi colori: spiccano i nude come il panna e il sabbia ma anche i classici blu e azzurri interpretati con nuove fantasie geometriche o floreali.

Tra i modelli vi segnaliamo:

  • Il pantalone in azzurro skinny con trama floreale in blu
  • Il modello a vita alta in nude con stampa floreale pastello
  • Tra i nostri preferiti il denim capri con risvolto a stampa abbinato a foulard in vita

Sfogliate nella gallery tutti i denim e i jeans femminili proposti nella collezione Chiara D’Alba ma continuate a seguirci per scoprire tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza. Smodatamente.it è felice di presentarvi le collezioni più belle della stagione primavera estate 2014.

Scopri subito se hai vinto uno dei fantastici premi cliccando quii!
Banner Image Banner 400 x 245
:)
  • regina cassin

    ho letto la risposta della sig che chiedeva dove si possono acquistare i ieans,ma cliccando sul link appaiono le regioni non i venditori…vorrei sapere a chi rivolgermi,,,grazie

  • maria rosaria

    Dove posso comprare questi jeans ? Grazie

  • Angela Parente

    Si puo comprare oneline?dove devo andare x catalogo?

    • Redazione

      Buonasera,
      non credo sia ancora disponibile uno store online ma può scoprire tutti i punti vendita in Italia a questo link. http://www.chiaradalba.it/luxuryjeans/distribuzione/
      Il catalogo lo può sfogliare invece nella nostra gallery fotografica o nel sito ufficiale.