Danielle Nicole Bags: le novità di QVC Italia

DANIELLE NICOLE BAGS QVC ITALIA – Chi ci segue sui social ha avuto modo di scoprire queste novità già durante il pressday; tra le ultime news entrate in casa QVC Italia troviamo le borse di Danielle Nicole. Il canale dello shopping più amato è sempre alla ricerca di tante novità e tra le ultime proposte ha segnalato proprio un marchio di accessori e it bags. DANIELLE NICOLE BAGS QVC ITALIA (2)

L’idea del marchio nasce da Danielle Di Fernando che comincia a viaggiare per il mondo appena maggiorenne acquisendo competenze ed esperienze fin da giovanissima e affermandosi quindi nel mondo della moda. Le borse Danielle Nicole sono pensate per una donna contemporanea e raffinata.
Ogni pezzo, infatti, combina uno stile unico con dettagli ricercati e materiali che provengono da tutto il mondo. Le borse Danielle Nicole sono oggi accessori di di culto a New York e molto amate da celebrità del calibro di Rihanna e Oprah.

Tra le proposte spicca una capsule: la Disney Collection si compone di alcuni modelli giovani  spiritosi ispirati ad alcune icone del mondo delle favole; da Biancaneve a Maleficent, da Ariel fino a Cenerentola.

 

🙂