Desigual Kids 2017: la moda a misura di bambino

DESIGUAL KIDS 2017 – oggi vogliamo proporvi anche il nuovo catalogo Desigual Kids  2017, all’interno della collezione Desigual autunno inverno 2016 2017 non potevamo non citare la linea d’abbigliamento Kids dedicata ai bambini con tante proposte moda dal tempo libero alla cerimonia con colori e fantasie che piacciono tanto ai più piccoli.

DESIGUAL BAMBINI 2017

Nuovi lavaggi e contrasti di materiali all’interno della collezione Desigual bambini autunno inverno 2015 2017, la comodità è la principale preoccupazione del brand che non esclude il lato fashion ma pone in primo piano l’idea di un abbigliamento pensato a misura di bambini. L’immaginazione è al centro dell’attenzione per il marchio che strizza l’occhio alla fantasia dei bambini, stampe ludiche e divertenti conquistano i bambini al primo sguardo.

La collezione Desigual Kids 2016 2017 si arricchisce di modelli nuovi: un lato creativo dato dl disegno e dalle fantasie street applicate propongono una serie di capi dedicati alla principessa metropolitana che indossa leggings e jeans ma in una versione molto femminile. Stelle e pianeti tra le stampe dominanti della collezione che vede i disegni fatti a mano come elemento distintivo. Altro tema ricorrente è sicuramente la stampa geometrica e motivi etnici da utilizzare anche come patch su modelli più classici. I materiali vengono rinnovati e vedono la comparsa di eco pelliccia sintetica, pantaloni jeans a palazzo e diverse proposte con stampe folk di tendenza anni settanta.

Altro print fondamentale della collezione Desigual Kids 2016 2017 è quella degli animali in versione cubista: volpi, gufi, civette e orsi diventano protagonisti di abiti e t shirt in versione sfaccettata come per le icone dell’arte cubista. A concludere troviamo la capsule pink panther con una stampa animalier protagonista unita a tavolozze di colori romantiche come rosa e grigio a contrasto.

Per il maschietto la tendenza è avventure urbane con stampe grafiche che arrivano direttamente dai murales artistici e dai motivi ricorrenti di uno stile grunge: dettagli ispirati allo sportswear come polsini e cinture rendono poi particolari i capi d’abbigliamento presentati nel catalogo.

SCARPE DESIGUAL BAMBINI 2017

La collezione bambini si arricchisce anche di una linea di accessori, il catalogo di scarpe Desigual Kids 2017 per l’autunno inverno propone modelli sportivi e casual ma anche più eleganti. Per i bambini mocassini, sneakers mentre per le bambine anche diversi modelli di stivali impreziositi da slip, lacci ed inserti colorati a contrasto. Davvero numerose le proposte che ben si abbinano alle proposte d’abbigliamento che potete sfogliare nella nostra gallery fotografica.

DESIGUAL KIDS PRIMAVERA ESTATE 2017

La nuova collezione Desigual per bambini unisce la praticità alle esigenze dei più piccoli; comodità è sicuramente la parola d’ordine della nuova linea d’abbigliamento in cui i modelli sono stati rivisitati con una tendenza oversize. I dettagli rendono unici i capi d’abbigliamento rispecchiando lo stile artigianale di Desigual.

Per la bambina la collezione rinnova con la capsule “no print” in cui a rendere unici i capi troviamo il patch. Stampe e colore evocano il grande viaggio della stagione negli angoli più diverteni del pianeta. La tecnica millenaria del tie-dye, reinterpretata secondo i codici del marchio, viene utilizzata per arricchire la proposta più etnica della primavera/estate 2017 di Desigual. Per il maschietto la collezione propone stampe e gamme cromatiche ispirate al mondo navy.

🙂