Stile Rock per Fiorella Rubino

FIORELLA RUBINO 2018 CATALOGO – Tra le linee più giovani dedicate alle curvy in Italia spicca senza dubbio Fiorella Rubino che con la sua collezione autunno inverno 2017 2018 è pronta a tenerci compagnia. Nei negozi a partire da luglio il catalogo Fiorella Rubino propone una linea moda ricercata e femminile ma pensata per donne con forme generose, ecco quindi trionfare capi d’abbigliamento taglie forti ma dallo stile giovane e dai tratti rock in perfetta linea con il mood di Fiorella Rubino. fiorella rubino 2018 abbigliamento

FIORELLA RUBINO 2018 CATALOGO


Il nuovo catalogo di Fiorella Rubino è pronto a tenerci compagnia, la nuova collezione d’abbigliamento è studiata secondo le tendenze di stagione e troveremo nuovi arrivi ogni settimana in negozio. Il marchio propone mini capsule a tema che inserisce ogni volta nei numerosi negozi e non è improbabile una nuova collaborazione con Noemi dopo il successo della linea Remix by Noemi per Fiorella Rubino. Grigio, bianco e nero sono i colori dominanti del primo lancio in negozio che vanta uno stile casual e sportivo. Felpe, tute, maglieria, jeans e chiodo sono le prime proposte che possiamo scoprire in tutti i negozi e sullo shop online.fiorella rubino 2018 maglie

FIORELLA RUBINO PANTALONI


Pantaloni eleganti, casual o da giorno fanno parte del catalogo Fiorella Rubino. Tra le proposte eleganti troviamo senza dubbio il ritorno del pantalone palazzo, un modello ampio ispirato agli anni settanta che ben si abbina con camicia e blazer. Più casual troviamo il denim di cui vi parleremo successivamente nel dettaglio, a completare la linea troviamo anche leggings e pantaloni della tuta per un look sportivo e casual nel tempo libero. fiorella rubino 2018 jeans

FIORELLA RUBINO JEANS


La collezione di Fiorella Rubino 2018 per la stagione autunno inverno prevede numerose proposte denim. Il jeans diventa un punto fondamentale per il marchio che punta su uno stile casual e informale; modelli skinny boyfriend con strappi ma anche capri per la stagione fredda e disponibili in vari colori e lavaggi.

FIORELLA RUBINO CAPPOTTI


Sicuramente protagonisti della nuova collezione troviamo i Fiorella Rubino cappotti, numerosi i capispalla Fiorella Rubino 2017 2018 da indossare durante la stagione fredda. Cappotti dal taglio maschile, oversize, a uovo o sciancrati con cintura in vita. Piumini lunghi e corti si adattano ai look più casual mentre troviamo cappotti più eleganti e bon ton per le occasioni più importanti e i look più formali.

FIORELLA RUBINO CERIMONIA


Nonostante il marchio sia giovane e divertente Fiorella Rubino propone anche una linea sera e cerimonia: non numerose come in estate le proposte autunnali ma non mancano abiti da cerimonia nel nuovo catalogo ma anche completi blazer pantalone.

FIORELLA RUBINO  ABITI


Gli abiti non possono mancare nel catalogo Fiorella Rubino: vestiti lunghi ispirati agli anni settanta da indossare con biker e cintura in vita ma anche abiti corti al ginocchio ampi con maniche ispirate agli anni settanta. Numerose le proposte casual o eleganti da indossare, seguiteci per essere aggiornati con foto e dettagli.

FIORELLA RUBINO MAGLIE E TUNICHE


A completare le proposte troviamo poi maglie e tuniche, la nuova collezione Fiorella Rubino è ricca di proposte eleganti ma anche casual per il tempo libero e soprattutto per le più giovani. Tra le tuniche troviamo proposte perfette con denim e leggings mentre per quanto riguarda la maglieria invernale trionfano lupetti e maglioni oversize ma caldissimi.

🙂