facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

FLR di Flavia La Rocca: la moda ecosostenibile su QVC Italia

QVC NEXT FLR by Flavialarocca –  vi abbiamo già parlato dell’importanza di QVC NEXT per i designer emergenti ma oggi vogliamo parlarvi in particolare di un brand di moda sostenibile legato ad un progetto virtuoso dedicato alle donne dinamiche, stiamo parlando di FLR by flavialarocca. In vendita da poco più di un mese su QVC le creazioni di Flavia La Rocca ha già attirato moltissimo l’attenzione delle clienti più attente. flavia la rocca qvc

Sostenibilità ambientale e design sono alla base del progetto nato nel 2013 e che nel 2017 arriva ad affacciarsi su una r ete di vendita importantissima come quella di QVC Italia. La collezione FLR by flavialarocca è caratterizzata da volumi importanti che si riscoprono delicati in un gioco di contrasti con aperture inaspettate, capi versatili e doubleface. Cromie decise del total white sono ingentilite da dettagli rosa cipria, caramello, le coloriture a tinta unita si riaccendono di vibrante energia nell’incontro con il tema stripes. Dedicata a donne consapevoli, attive e determinate, che riscoprono la propria femminilità anche nelle scelte ecosostenibili. La classica camicia bianca, gli intramontabili chemisier, il fascino anticonformista dei cropped pants si mescolano con le linee morbide, avvolgenti e sensuali delle gonne a portafoglio annodate sul fianco o dei kimono interpretati nella versione blazer.. Un mix & match di suggestioni e immagini che risvegliano la fantasia e il piacere di dar voce alla propria personalità. Non esistono regole predefinite: i capi della collezione si abbinano ogni volta in un modo nuovo e straordinario.

100% made in Italy la collezione viene realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone garantendo una tracciabilità per materiali e passaggi di realizzazione, inoltre il marchio si impegna nella riduzione dello spreco d’acqua e di materie prime.

Di
Tags: , ,