Chiodo e jeans: i capi must di Guess uomo!

GUESS UOMO 2017 CATALOGO – novità di oggi anche il catalogo Guess uomo 2017, la collezione autunno inverno propone come sempre uno stile rock, divertente e alla moda con prezzi competitivi. In questi giorni vi stiamo presentando alcune anteprime della prossima stagione e abbiamo scoperto novità interessanti riguardanti il gruppo Guess! Si tratta chiaramente solo di un’anteprima, vi invitiamo a seguirci nei prossimi giorni per essere aggiornati su tutte le novità anche con altre numerose foto oltre a quelle che potete già vedere nella nostra gallery.

GUESS  2017 UOMO PRIMAVERA ESTATE

Ampia la selezione di proposte Guess 2017 catalogo disponibile in vendita tramite shop online Guess e che si compone di look pensati per il tempo libero. Per lui spiccano come sempre le accoppiate pull e jeans oppure chiodo e pantalone per il tempo libero dal mood rock a prezzi competitivi. Per quanto riguarda i capispalla Guess sceglie l’alternarsi di chiodo dal look rock al piumino per il tempo libero senza dimenticare i cappotti per un look più formale ed elegante. Per quanto riguarda la linea formale infatti vi rimandiamo alle proposte Guess by Marciano 2017 che per la prossima stagione propongono un look davvero ricercato e particolare. guess uomo 2017 catalogo jeans

GUESS CATALOGO BORSE

A completare la collezione troviamo anche la linea di borse Guess 2017: per lui il marchio sceglie di proporre look alla moda e ricercati ma adatti al mood maschile, troviamo quindi numerose borse da lavoro in pelle ed ecopelle alternarsi con zaini adatti al tempo libero e anche alla moto per chi ama spostarsi sulle due ruote nelle grandi città.

GUESS CATALOGO SCARPE

Anche per lui non può mancare la collezione scarpe Guess 2017, come per la linea dedicata ai bambini a spiccare sono senza dubbio le sneakers dal mood sportivo unite poi a stringate maschili. La collezione si compone di numerosi modelli pensati per il tempo libero e che potete scoprire in anteprima attraverso alcune proposte che già trovate tramite lo shop online Guess.

:)