HYMY BAG: la borsa di design modulabile

HYMY BAG PRIMAVERA ESTATE 2017 – il nome significa “sorriso” in Finlandese ed è una nuova linea di accessori femminili che racchiudono un concept davvero unico. HYMY bag è una borsa modulabile, interamente personalizzabile che testimonia la visione all’avanguardia. Il brand nasce nel 2015 dall’idea creativa di Stefano Galandrini, giovane designer di talento, che per l’occasione collabora con Art Pelle con esperienza trentennale nel settore.hymy bag catalogo 2017 (1)

I modelli sono pensati per sorprendere, divertire e dare la possibilità a noi donne di personalizzare un accessorio importante come la borsa; i modelli sono realizzati totalmente a mano con materiali di alta qualità. La borsa si costruisce componendo e intercambiando le varie parti comprese quelle metalliche.hymy bag catalogo 2017 (2)

Oggi si contano oltre 400 combinazioni base tra borse in pelle e borse in gomma. Si va dalla morbida pelle di vitello (nelle diverse finiture derby, gummy o vernice lucida) alla leggerissima gomma EVA. Grazie ai bottoni a pressione è facile e veloce assemblare le due pareti, i fianchi e i due manici colorati, aggiungere la pochette interna e gli accessori metallici. In soli 90 secondi è possibile cambiare HYMY BAG secondo il proprio stile.  Un gioco fashion che permette di mescolare tutti i materiali in numerosi varanti colori, ognuno potrà scegliere di personalizzare la propria HYMY BAG secondo i trend attuali o renderla una vera outsider.hymy bag catalogo 2017 (3)

Hymy bag non vuole essere solo un accessorio moda ma un oggetto in grado di raccontare qualcosa di noi con ironia unendo anche l’idea del design.

 

🙂