Marseille: la nuova it bag scomponibile Liu Jo autunno 2017

DUE STORIE LIU JO BORSA SCOMPONIBILE – Novità e preview della prossima collezione di borse Liu Jo 2018 questo nuovo modello due storie. Una linea chiamata essential & glam che unisce classic & dreamy, questo modello di borsa come ogni donna racchiude più sfumature trasformandosi in due modi di interpretare la stessa borsa a seconda dell’occasione d’uso o del nostro look.borse liu jo 2018

LIU JO BORSA SCOMPONIBILE AUTUNNO 2017


Una borsa scomponibile e trasformabile, questa l’anticipazione delle nuove borse Liu Jo autunno inverno 2017 2018. La it bag si presta per ogni momento della giornata non costringendoci più al cambio o alla scelta ogni mattina; con il claim << two stories, just one bag >> Liu Jo è già pronto a tenerci compagnia con la preview della prossima stagione fredda. Una linea femminile che punta sullo sdoppiamento proponendo it bag differenti a seconda dell’occasione d’uso o del nostro outfit.

Ogni donna racchiude in sé diversi mondi, a seconda dell’umore o dell’occasione sappiamo essere poliedriche: ecco quindi che il marchio pensa a noi dandoci una borsa in grado di rappresentare la nostra grinta e il nostro lato ribelle ma anche il nostro lato più professionale e romantico. borsa liu jo marseille autunno 2017

LIU JO MARSEILLE BORSA COMPONIBILE

Si parte dalla cartella Marseille come modello a cui applicare le diverse patte in simil pelle, comoda grazie alla tracolla e facile da intercambiare grazie alla zip sul retro. Si può indossare cross body come le tendenze ci hanno insegnato e ci permetterà di essere sempre fashion.

Ogni modello viene proposto con due patte di fantasie differenti, da una parte troviamo un modello più semplice e classico e dall’altra qualcosa di più originale e di tendenza. Troviamo ad esempio modelli  rock con borchiette ma anche modelli sensuali e aggressivi con stampe animalier da alternare a proposte tinta unita. borsa liu jo marseille prezzi

LIU  JO TWO STORIES JUST ONE BAG


La it bag di punta per l’autunno 2017 viene venduta nella misura small o medium e per la prossima stagione verranno vendute anche proposte in materiale effetto goatskin (confermato dopo il successo di Liu Jo Sei Mia).

Attendendo la presentazione ufficiale di tutta la collezione autunno inverno 2017 2018 Liu Jo iniziamo a scoprire interessanti novità con questi modelli glamour, patte rimovibili attraverso una zip regalano un look sempre nuovo alla it bag perfetta dal giorno alla sera.

La borsa alla moda lanciata da Liu Jo è in grado di adattarsi al nostro look e alle diverse occasioni, si tratta di una cartella polifunzionale perfetta per la stagione fredda e vanta una chiusura semi nascosta. Disponibile in due misure a seconda delle nostre esigenze è davvero facile da trasformare grazie alla comoda zip posta sulla parte posteriore della borsa.

LIU JO BORSA MARSEILLE SCOMPONIBILE PREZZO

In vendita tramite lo shop online ufficiale si può già acquistare il nuovo modello di borsa scomponibile Liu Jo Marseille per l’autunno 2017: il prezzo ufficiale è di 129 euro per il modello più piccolo e 149 euro invece per il modello più capiente. Sfogliate le immagini della nuova collezione nella nostra gallery e continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità.

🙂