Lush presenta i nuovi Cuor di Sapone

Dopo il successo online per Lush Oxfort Street i saponi più amati arrivano in anteprima online anche in Italia durante la celebrazione del nuovo importante Lush Spring Prize. Il marchio etico di cosmetici handmade presenta i nuovi Cuor di Sapone, innovativi saponi amatissimi negli UK e che per la prima volta arrivano in anteprima anche in Italia. 

I nuovi Cuor di Sapone sono sontuosi e creati su misura dai più sapienti mastri impastatori Lush per una detersione delicata e ricercata, Olivia e Ro’s Argan vengono creati utilizzando una tecnica esclusiva che prevede l’impiego di oli provenienti da fonti che contribuiscono alla rigenerazione sociale e ambientale. lush cuori di sapone

Ro’s Argan è un sapone cremoso e idratante, le noci all’interno vengono raccolte e pressate a freddo mentre Olivia è ricavato dall’olio di altissima qualità che permette di detergere e ammorbidire la pelle. L’olio d’oliva del sapone Olivia proviene da una fattoria di permacultura in Palestina, mentre l’olio di argan del sapone Ro’s Argan viene realizzato da cooperative di donne berbere in Marocco. Altra particolarità di questi saponi è, per concludere, la loro texture: morbida e cremosa è proprio una coccola sulla pelle nel pieno rispetto dell’ambiente!

 

🙂