Manicure sposa 2018: idee per le nail art da matrimonio

MANICURE SPOSA 2018 – Che vi affidiate al fai da te o ad un make up artist di fiducia ecco i nostri consigli sugli smalti da sposa perfetti per la manicure del giorno più bello. I colori nude nei toni del rosa e del crema sono la scelta vincente tanto da superare nelle richieste della manicure con french, scopri tutti le tendenze bellezza sposa 2018. Se avete già scelto il vostro look non trascurate la manicure, le unghie della sposa devono essere curate eleganti e raffinate essendo al centro dell’attenzione nello scambio delle fedi ma anche in altri momenti a contatto con gli ospiti. Se c’è chi dice che l’importante è rappresentare se stessi durante il giorno più bello noi suggeriamo invece di attenersi alla sobrietà: la scelta di uno smalto nude e di una manicure semplice non vi farà pentire negli anni a seguire riguardando le vostre foto e ricordate… lessi s more!

5 smalti nude per la sposa

  • La laque couture 24 rose YSL prezzo di 26 euro un rosa delicato naturale perfetto per la sposa in bianco o in cipria
  • Nail lacquer 101 zero di Armani prezzo 22 euro una texture in gel resistente in un talpa delicato perfetto per ogni tipo di carnagione
  • Le vernise 167 ballerina Chanel prezzo 23 euro, uno degli smalti più romantici di sempre inrosa chiaro pastello
  • Dior vernis 108 muguet perfetto per le spose di primavera adatto per un look romantico
  • Skin color pupa prezzo 6,50 per una manicure economica, propone una linea di smalti in diverse tonalità tutte nude che si adattano alla pelle

NAIL ART SPOSA 2017: IDEE MANICURE

Come porta le unghie una bella sposa? Dopo aver scoperto le  tendenze matrimonio 2018 e le proposte per il make up sposa 2018 non perdetevi i nostri suggerimenti per le unghie! Abbiamo accennato ad inizio post che la proposta più elegante è senza dubbio quella nude che addirittura arriva a battere le richieste della sempre elegante french. Se però siete delle spose alternative e volete distinguervi potete selezionare alcune idee di tendenza dagli scatti che abbiamo scelto per voi: nail art da sposa con cui vivacizzare la propria manicure sempre però restando nelle palette cromatiche del bianco o del nude. Ad impreziosire le unghie si trovano delicati e romantici brillantini, ricami in pizzo o stampe floreali romantiche a seconda dello stile del proprio matrimonio.

Le forme delle unghie di tendenza sono quelle più classiche naturali a mandorla o comunque stondate ma non mancano le proposte quadrate, la verità è che la cosa migliore sarebbe affidarsi ad un’onicotecnica o ad un’estetista in grado di studiare lo stile migliore per il vostro look e anche adatto alle vostre mani.

🙂