facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Camerette Mercatone Uno: le soluzioni d’arredo per i ragazzi

Mercatone uno camerette 2017 catalogo prezzi – oggi vogliamo parlarvi del nuovo catalogo MercatoneUno 2017 in cui vengono proposte anche una vasta linea di camerette per ragazzi e bambini, il mercatone uno camerette è una selezione di proposte con camere a ponte o soppalco per bambini e ragazzi pensate con prezzi davvero competitivi a partire da meno di 500 euro per una cameretta completa e caratterizzati da un design moderno colorato e che piace tanto sia ai bambini che ai genitori, non vi resta che sfogliare con noi le immagini!

Mercatone uno camerette 2016 prezzi

Mercatone uno camerette 2017 prezzi

Mercatone uno camerette per ragazzi

Mercatone uno camerette per ragazzi 2017 è la collezione di camere per adolescenti e ragazzi più grandi, in questo caso i colori sorbetto e pastello lasciano spazio a tinte più neutre dominanti come il tortora,il bianco il grigio per un look moderno vivace e contemporaneo, i letti diventano anche letti piazza e mezza mercatone uno tutti caratterizzati da un’alta qualità a prezzi convenienti.

Mercatone uno camere da letto

A completare la gamma troviamo poi le mercatone uno camere da letto 2017, le camere da letto matrimoniali che si compongono per armadi ad ante scorrevoli o angolari, letti spesso con vano contenitore e altre soluzioni d’arredo dal design moderno e accattivante a prezzi competitivi.

Mercatone uno camerette per bambini

Per i più piccoli mercatone uno camerette mette in promozione camerette complete già a partire da 449 euro, potete sfogliare le immagini delle nuove proposte nella nostra gallery fotografica. Fateci sapere quali sono le proposte che preferite e se avete già acquistato alcuni prodotti fateci sapere come vi siete trovati.

Mercatone uno camere a ponte

Mercatone uno camere a ponte sono una soluzione ottimale per chi ha camerette piccole, una soluzione interessante a prezzi competitivi che sfrutta l’altezza lasciando quindi libero il pavimento per poter giocare o studiare. Una soluzione che piacerà a grandi e piccini.

LEGGI ANCHE:

Di
Tags: