OPI ci invita a ‘’colazione da Tiffany’’ con la collezione di Natale 2016

‘’io credo nella manicure’’  diceva Audrey Hepburn e questa frase OPI l’ha fatta sua in mille modi. Tutti colorati, tutti unici e perfetti. Con la collezione ‘’breackfast at Tiffany’s’’ ha catturato l’innegabile eleganza di Audrey Hepburn che nel mitico film è Holly Golightly. La grande attrice icona dell’eleganza evergreen non si limita ad incarnare l’ideale collettivo di bellezza femminile, lo fa suo plasmandolo e rendendolo semplice, unico.OPI-collezione-colazione-da-tiffany-

Suzi Weiss-Fishmann co-founder e brand ambassador di OPI  ci svela che in ogni donna c’è un pizzico di Audrey, e che Natale è il momento migliore per svelarlo al mondo. Un party, un cocktail, una cena informale o anche importante, un pranzo di lavoro, un aperitivo con gli amici sono tutte occasioni in cui sfoggiare mani ben curate e uno smalto che rappresenta il mood del momento, OPI ci permette di esprimere noi stesse al meglio con la collezione ‘’colazione da Tiffany’’.

I classici sempre attuali toni del rosso e del bordeaux abbracciano tonalità sofisticate e glitter per regalarci mani piene di colore e con un tocco sbarazzino che ben si addice alle feste natalizie. La collezione è un tributo alla grande attrice protagonista dell’iconico film a partire dal richiamo al sexy abito da sera rosso passando per il must have di ogni donna: il tubino nero soffermandosi sull’immancabile filo di perle (rigorosamente a 5 fili), e considerata la dedica a Audrey, che collezione sarebbe senza la tonalità iconica chiamata ‘’I believe in manicures’’?OPI-collezione-colazione-da-tiffany-natale-2016

Tutte le tonalità della collezione ‘’colazione da Tiffany’’ by OPI sono disponibili anche in versione gel color che permette un finish perfetto fino a due settimane. I nomi della collezione? Evocativi e unici: I believe in manicure, un azzurro prezioso quanto delicato. Champagne for breackfast, argento frizzante e glitterato. Black dress not optional, nero uguale must have. Apartment for two, una tonalità lampone golosa e trendy. Rich & brazilian, bordeaux ricco e intenso. Meet my decorator, rosso provocante e classico. Got the mean reds, rosso alternativo e intrigante. Fire escape rendezvous, matte, rosso rubino cosa volete di più? Breackfast at Tiffany’s, matte perlato, un richiamo al famoso filo di perle.  Sunrise… bedtime, rosa cangiante, glitterato. Can’t read without my lipstick, ancora una tonalità rossa ma stavolta vira al granata.  Five-and-ten, per finire la collezione ‘’colazione da Tiffany’’ di OPI per Natale 2016 ci propone uno scintillante tono champagne.

Dono perfetto da far trovare sotto l’Albero di Natale 2016, il mio colore preferito? Sicuramente il Fire escape rendezvous, e il vostro?

🙂