facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Riri: gli occhiali da sole di Rihanna per Dior

Occhiali da sole Rihanna per Dior – la celebre pop star e cantante ormai è diventata un’icona di stile, così nasce la collaborazione tra il marchio luxury Dior e Rihanna che propone per l’estate 2016 un’interessante collezione di occhiali da sole in edizione limitata. Ispirazioni futuriste per gli occhiali da sole disegnati da Riri che scelgono il mondo del cyber-metal come trend dominante, sono sei i modelli della collezione estiva che potete scoprire con noi.

occhiali dior rihanna 2016

Rihanna non è nuova alle collaborazioni nel mondo della moda e qualche tempo fa infatti ha vantato una collezione importante di scarpe con il tacco firmate Manolo Blahnik, dopo si è inserita nel mondo dello sportswear con la collaborazione con Puma ed oggi ci propone sei occhiali da sole destinati a diventare un vero tormentone.

Oro giallo, oro rosa e argento si alternano a colori più intensi come il blu, il viola ed il turchese sui diversi occhiali da sole dal look spaziale e futurista. Li trovate in vendita a partire dal 10 giugno nelle migliori boutique Dior. Le ultime mosse della cantante ci rivelano quanto forse stia pensando di crearsi una strada diversa da solo quella musicale, diverse le collezioni create da lei e altrettante le proposte di testimonial che Riri ha fatto completando alla perfezione il suo compito e piacendo moltissimo ai sui fan. occhiali da sole dior rihanna

I prezzi non saranno certamente accessibili e supereranno gli 800 dollari arrivando fino ad oltre 1200 dollari per gli occhiali da sole realizzati in oro 24 carati. I sei modelli proposti prendono il nome della pop star e viene messo in vendita solo in alcune boutique esclusive che proporranno l’edizione imitata delle sei tonalità metallizzate.

Di
Tags: , , ,