Perfetta in spiaggia con l’aiuto di Somatoline

SOMATOLINE ESTATE 2017 – Dicono tutti sia troppo tardi per la prova costume ma non è così, basta avere gli alleati giusti! Se alla base ci sono sempre sana alimentazione e movimento non dobbiamo trascurare i nostri alleati, ovvero i prodotti cosmetici di bellezza e i trattamenti specifici che ci permettono di migliorare dove non siamo arrivate durante l’inverno. prodotti somatoline estate 2017

In cima ai marchi specializzati non possiamo che citare Somatoline che introduce diverse interessanti novità per l’estate 2017. Primo tra tutti vogliamo citarvi Somatoline snellente drenante gambe che in due settimane di trattamento permette di drenare liquidi e donare leggerezza, le gambe sono infatti uno dei punti critici di noi donne e con l’avvicinarsi dell’estate  è importante curarle molto di più. Questo prodotto in vendita al prezzo vantaggioso di 36,90 euro per 200ml applicato due volte al giorno per due settimane favorisce il meccanismo di lipolisi destoccando le adiposità localizzate, riattiva la funzionalità del microcircolo cutaneo favorendo il drenaggio e ridefinisce la silhouette delle gambe donando inoltre leggerezza immediata. 

Non limitiamoci a scoprire le novità corpo però, Somatoline per l’estate pensa anche al viso con un travel kit da mettere in valigia con un packaging esclusivo in edizione limitata firmato Moleskine. All’interno del kit si trovano diversi prodotti che ci permettono di ottenere un effetto ridensificante, anti rughe e illuminante anche in vacanza. Vengono venduti al prezzo di 29,90 euro e contengono diversi prodotti a seconda del kit:

  • Routine antirughe 4D > contiene acqua micellare, siero intensivo riparatore e crema antirughe
  • Routine ridensificante 45+ > contiene acqua micellare, siero intensivo ristrutturante, ridensificante giorno 45+
  • Routine illuminante radiance > contiene acqua micellare, siero intensivo illuminante e crema illuminante

Altro punto critico di noi donne è senza dubbio la zona delle braccia, in modo particolare in estate soffriamo della rilassatezza cutanea e della mancanza di tonicità, la palestra è sicuramente fondamentale ma utilizzare il lift effect rassodante braccia ci permetterà di arrivare all’estate con un braccio più tonico e tessuti visibilmente levigati già dalla prima applicazione.

Da non trascurare il seno, soprattutto con top scollati e in costume da agno è fondamentale che sia tonico, sodo e alto. Il lift effect rassodante seno è il prodotto che fa per voi, si tratta di una crema studiata per contrastare il rilassamento e con un’azione liftante.

🙂