facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Il gusto vestito d’Alta Moda : la famiglia Pistocchi sceglie di vestire la torta Elisa con maestria artigianale da Marina Mansanta

 avatartorta-elisa-pistocchi-pasticceria-(1)

L’ultima nata in casa Pistocchi si chiama Elisa, torta Elisa, ed è la novità 2013 presentata all’ottava edizione del Taste di Firenze. Si veste d’Alta Moda la torta Elisa, abilmente resa unica da una maison ricercata : Marina Mansanta.

La nota maison è stata scelta dalla famiglia Pistocchi per  vestire la torta Elisa, una torta profumata di spezie rare e frutti tropicali, con l’indiscussa presenza del cioccolato, rendendola ancora più magica e fiabesca con le sue splendide creazioni che in questo caso diventano, oltre che fashion anche golose ed esclusive, il cioccolato viene ricoperto forse in modo inusuale, ma decisamente ghiotto, e non potremo resistere!

Gustosa ed intrigante, la torta Elisa della famiglia Pistocchi, verrà resa ancora più affascinante (e come faremo noi ghiottone a resistere a questo splendore?!) dall’abile lavoro di artigianato e dal packaging elegante e romantico scelto dalla maison Marina Mansanta : la torta Elisa verrà dolcemente avvolta nel tulle, alloggiata nel supporto speciale, leggermente inclinato, e in tutto questo, credete non ci sia altro?

Sbagliate! La famiglia Pistocchi in collaborazione con la casa d’Alta moda Marina Mansanta, aggiunge alla bontà di questa torta, anche un cadeau che vale doppio : un  bracciale con i due brand insieme, in numero limitato!

La famosa stilista Marina Mansanta, celebre per i suoi incredibili abiti da sposa, ha preso la collaborazione con la famiglia Pistocchi con la consueta passione che la contraddistingue e non c’è dubbio sul risultato, le migliori materie prime, la cura per i dettagli e le finiture, la passione per l’artigianalità e la forza del Made in Italy,  tutto questo unisce i due brand : la famiglia Pistocchi e la casa d’Alta Moda Marina Mansanta, per un risultato unico, dolce e fiabesco, e se non ci è consentito conoscere il segreto della torta Elisa, sono sicura che assaggiarne una fetta ci farà volare in alto, colmandoci il palato di gusto e sapore come mai prima d’ora, torta Elisa, assolutamente da assaggiare!

Rosy

Di
Tags: