facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tosca Blu: ispirazioni British per scarpe e borse

Tosca Blu 2016 2017 catalogo – l’autunno inverno 2016 2017 del brand Tosca Blu si ispira alle suggestioni estetiche dello stile Brit reinterpretate con gusto italiano. Il brand per la stagione fredda propone un incontro tra l’eleganza e il mood british caratterizzati da colori scuri e ispirazioni geometriche. L’estetica delle calzature propone un forte accento sulle tendenze anni settanta con dettagli inconfondibili che richiamano subito il mondo della moda inglese.

SCARPE TOSCA BLU 2017

Le vere protagoniste della collezione Tosca Blu autunno inverno 2016 2017 sono senza dubbio le scarpe, la collezione propone una rivoluzione del look dallo stile urban chic. Per la stagione invernale protagonista sarà uno stile di scarpa stylish e urbana che rivede il concetto di femminilità in chiave moderna e quotidiana. Lo stile cittadino è quello dall’allure lineare, ipercool ma essenziale e dettato dalle esigenze femminili. Inserti inaspettati, accostamenti inediti e dettagli importanti ed evidenti rendono preziosissima la nuova collezione. scarpe tosca blu 2017 collezione

Le scarpe Tosca Blu della stagione A/I 2016 2017 risultano un incontro perfetto ra maschile e femminile, nero e colore, semplicità ed opulenza rispecchiando perfettamente il tema della vita metropolitana. Grande spazio alla linea “running shoes” ovvero alla collezione di sneakers pensate per l’autunno, queste calzature prima sportive ora diventano chic e perfette nella quotidianità. Ad impreziosire i modelli troviamo dettagli ed accessori che esagerano come pelliccia, paillettes, effetti metallici ed il pitone. A rendere uniche le calzature troviamo poi la suola a strisce bianche e nere dal mood semplice ma very strong. scarpe tosca blu 2017 stivali

Per uno stile dandy arrivano le english shoes pensate per uno stile inglese quotidiano e proposte ocn tacco basso e fondo in crepe oppure con tacco alto e grosso. A far parte di questa linea troviamo poi stringate d’ispirazione androgina, mocassini, francesine impreziosite da frange e maxi tassels.

A chiudere la collezione troviamo la linea “femminile seventies”ovvero pensata per essere ispirata aglli anni settanta: tacchi grossi, plateau e zeppe fanno parte della collezione che propone stivaletti, decollete e mary jane per accompagnare la donna nella quotidianità. Le proposte vengono poi impreziosite da paillettes per un richiamo disco ma anche perline, tessuti glitterati, fibbie, giochi di lacci e catene. Se stai cercando un’idea fashion per un acquisto di calzature ti consigliamo di valutare anche i nuovi stivali Ugg 2017 per l’autunno inverno!

BORSE TOSCA BLU 2017 borse tosca blu 2017 foto

In modo particolare risaltano i giochi di patchwork in pelle, suede mix pelle e pelle mix che vogliono proporre la tendenza grafica Tosca Blu autunno inverno 2016 2017 e che vengono declinati in stile tappezzeria fiorati, colori autunnali e paesaggi urban. Altro trend protagonista della collezione è quello glam rock declinato sui modelli più classici: in questo caso spiccano borse urban dallo stile grintoso come la sacca morbida in pelle laminata color canna di fucile, la borsa morbida con gioco di pelle patchwork a disegno geometrico o le shopping super pratiche con maxi tasconi chiusi da maxi zip. Infine di tendenza anni settanta risalta anche il secchiello in versione mini con frange e la borsa a spalla in pelle metallizzata perfetta per la sera.

Forme morbide e rigide si alternano nei colori a tinta unita scura, queste le proposte dominanti della collezione di borse tosca blu che scelgono di affiancare alla linea donna anche una selezione di borse da uomo in cui spiccano modelli in pelle intrecciata, saffiano e nylon.

Di
Tags: , , , ,