Zara Kids 2017 catalogo: la collezione per bambini e neonati!

La nuova collezione Zara Kids 2017 è già nei negozi, il catalogo Zara bambini 2017 e Zara bimbi ci ha già conquistato con tantissime proposte d’abbigliamento e non solo. All’interno della nuova collezione Zara 2017 il brand riserva grande spazio alla linea bambino con tutte le proposte moda dedicate ai più piccoli spaziando dalla linea neonato ad una deliziosa collezione romantica per bambine e ad una da maschietto per bambino. A completare la gamma di proposte troviamo le scarpe zara bambino 2017 con tante proposte moda tutte da scoprire.

zara kids catalogo bambina

ZARA BAMBINI SCARPE

il nuovo catalogo Zara bambini 2016 dedica alle scarpe grande attenzione, all’interno della collezione Zara Kids 2016 troviamo moltissimi modelli dedicati ai più piccoli. Grande attenzione per i modelli primi passi per neonati che vengono scelte e strutturate per essere scarpe di assoluta sicurezza nonostante i prezzi competitivi, salendo nell’età troviamo poi diversi modelli da giorno ma anche per occasioni più importanti. Tra le scarpe zara bimbi catalogo 2017 troviamo numerose proposte di sneakers dedicate al tempo libero e allo sport, per le bimbe non mancano ballerine e sandaletti più romantici e femminili impreziositi da dettagli. Per il maschietto la cerimonia viene caratterizzata da scarpe eleganti e stringate ma anche mocassini mentre troviamo infine per l’estate i sandali aperti per le occasioni più casual e meno formali.

CATALOGO ZARA BAMBINI

il nuovo catalogo Zara bambini è online ed è pronto ad accompagnarvi in tutte le vostre giornate di shopping per i più piccoli, Zara kids 2017 non delude le aspettative e con la nuova collezione ci conquista introducendo tutte le novità nel mondo della moda con nuovi arrivi settimanali da acquistare online e nei negozi Zara distribuiti su tutto il territorio nazionale. zara kids catalogo estate 2016

ZARA BAMBINI ONLINE

ben distribuito su tutto il territorio Zara bimbi raggiunge le mamme anche attraverso lo shop online, Zara bambini online è infatti lo shop online Zara Kids 2016 in cui trovare la nuova collezione primavera estate e tutte le proposte con i nuovi arrivi settimanali da cui scoprire tutte le novità anche attraverso il catalogo ed il lookbook aggiornato di mese in mese. zara kids catalogo saldi

ZARA BAMBINI CAPPOTTI

all’interno della nuova collezione Zara bimbi 2017 troviamo il catalogo Zara bambini cappotti primavera estate, i capispalla dominanti della mezza stagione sono i piumini proposti in versione manica lunga o senza maniche e in tanti colori moda e fantasie. Non mancano i trench per un look bon ton e romantico tra le proposte di capispalla Zara 2016 per i bambini, sempre per i più piccoli Zara bambini 2017 propone il chiodo ed il parka. zara kids catalogo estate abbigliamento

ZARA KIDS 2017 CATALOGO

davvero ampia la collezione Zara kids 2016 catalogo primavera estate, all’interno delle novità troviamo una linea Zara neonato con particolare attenzione per taglie dalla zero alla dodici mesi. Non solo tutine e pagliaccetti, i neonati Zara vestono alla moda con completi grintosi per lui e romantici dai dettagli frou frou per le bambine.

ZARA BAMBINI PRIMAVERA ESTATE 2017

la collezione Zara bambina 2017 si caratterizza per look romantici e alla moda in cui soprattutto i toni pastello hanno un ruolo rilevante, grande presenza del denim che viene declinato non solo su jeans ma anche su salopette e abitini per lei mentre su camicie per lui. La collezione si arricchisce poi di alcune proposte dedicate al mondo cartoons con minnie, i supereroi e altri personaggi disney amati dai più piccoli.

ZARA NEONATI

La collezione Zara Neonati si divide in diverse proposte per i più piccoli, il primo trend è “baby shower” ed è chiaramente dedicato al battesimo e ai regali da nascita, divisi in proposte unisex e altre per bimba e bimbo propongono romantici pagliaccetti perfetti per l’estate dal mood retrò e vintage. Per i più piccoli oltre al rosa per le neonate e al turchese per i neonati si trova un’esplosione di bianco come a voler tornare alle origini, altro trend molto forte visto nel catalogo Zara Neonati è sicuramente quello navy: perfetto per l’estate evidenzia diversi look alla moda in bianco, blu, rosso con ancore e pesciolini a tema.

SALDI ZARA BAMBINI

All’interno dei saldi Zara 2016 troviamo senza dubbio anche una vasta gamma di proposte per i saldi estivi dedicati ai bambini; tra le occasioni più convenienti troviamo sconti al 50% e oltre per l’abbigliamento dedicato ai bimbi e ai neonati permettendo di rinnovare con stile e qualità le proposte più interessanti dei piccoli. All’interno degli sconti Zara troverete anche le proposte dedicate alle scarpe e ai costumi Zara che andranno in sconto come il resto della merce a partire dalla prima settimana di luglio!

 

🙂