facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Chateau D’Ax 2016 catalogo prezzi arredamento

Chateau D’Ax 2016 catalogo prezzi arredamento

Chateau D’Ax 2016 catalogo prezzi arredamento

Chateau D’Ax catalogo 2017 prezzi arredamento – in questi giorni nel web e nei siti ufficiali sono disponibili i nuovi cataloghi d’arredamento 2016: anche noi di smodatamente.it stiamo dando spazio a queste tendenze che non si discostano poi tanto dalla moda e che stagionalmente rinnovano il loro pacchetto promozioni e proposte per la casa.  Chateau D’Ax 2016 propone prezzi competitivi una serie di proposte per l’arredamento della casa dai divani alle camere da letto senza dimenticare le cucine unendo quindi la praticità e la comodità al design unico e di qualità. Grande e forte la presenza del bianco unito ai toni neutri che da sempre caratterizzano il brand.

Chateau D’Ax 2016 catalogo offerte promozioni

Chateau D’Ax 2016 catalogo offerte promozioni

Chateau d’ax catalogo pdf

Tramite il sito ufficiale è possibile sfogliare chateau d’ax catalogo pdf oppure nella nostra gallery potete sfogliare le immagini della nuova collezione 2016. Una linea davvero ampia composta da varie proposte, le camere a letto si compongono di letti spesso con vani contenitori e armadi ad ante scorrevoli, le cucine chateau d’ax sono caratterizzate da uno stile moderno e accattivante spesso con soluzioni salvaspazio mentre le zone living sono caratterizzate da divani penisola e poltrone con meccanismi relax.

Promozioni chateau d’ax

Durante l’anno sono numerose le promozioni saldi chateau d’ax 2016: attualmente la promozione chateau d’ax si trova un’interessante offerta che promette sconti fino al 70% in tutti i punti vendita con rateizzazione di 36 mesi e con prima rata a partire da Pasqua 2016, inoltre verrà regalato per l’acquisto sia il trasporto che il montaggio che risulteranno quindi gratuiti. Il nuovo chateau d’ax 2016 catalogo arredamento non delude le aspettative e propone una collezione design, una deluxe e una dinamica pronte ad accompagnarci in ogni momento della giornata arredando la zona giorno con salotto e living, la zona notte con camere da letto ed armadi ed infine la cucina con tate soluzioni anche per open space.

LEGGI ANCHE:

Di
Tags: