facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Camaieu catalogo 2019: la collezione primavera estate

CAMAIEU CATALOGO 2019 PREZZI ABBIGLIAMENTO  Camaieu con la collezione primavera estate 2019 è già pronto a tenerci compagnia nei negozi, il brand francese dai prezzi competitivi per l’estate introduce una interessante novità riguardante il beachwear e la linea di costumi da bagno che per questa stagione giocano con il trend vintage. La collezione d’abbigliamento Camaieu catalogo 2019 sceglie colori delicati e pastello come il rosa cipria e il sabbia da unire al trend dei pois e delle righe sempre di tendenza durante la primavera, abiti fluttuanti e morbidi per le gonne vengono impreziositi da cinture in vita mentre per quanto riguarda i capispalla si alternano trench e giacche in ecopelle o jeans.camaieu collezione 2019 primavera estate

COSTUMI CAMAIEU 2019

I costumi da bagno Camaieu sono una delle novità della stagione e per l’estate 2019 il catalogo Camaieu si arricchisce di una capsule pensata per la spiaggia. La palette cromatica gioca con tre colori principali: giallo, bianco e nero strizzando l’occhio al tema retrò e vintage. Slip a vita alta, reggiseni a fascia o a balconcino e monospalla si alternano credano quella che è una delle capsule da spiaggia più interessanti della prossima stagione. I prezzi dei costumi Camaeiu partono da circa 25 euro.costumi da bagno camaieu estate 2019

La collezione Camaieu 2019 ci mostra una piccola anteprima dei nuovi arrivi che continueranno ad uscire di settimana in settimana sia sullo shop online che nei negozi, la catena francese vanta un’ottima scelta di prodotti, una buona qualità e anche prezzi accessibili oltre a promozioni esclusive che rendono le proposte ancora più interessanti. Sfogliate le immagini della nuova collezione nella nostra gallery e fateci sapere quali sono i look che preferite!

CAMAIEU CATALOGO 2019

Shorts a vita alta da abbinare a bluse, abiti mixati con cardigan colorati, pantaloni dal taglio maschile con caviglia in vista abbinati a maglioncini a girocollo: ecco alcune delle proposte autunno inverno di Camaieu che ci fa innamorare subito delle sue nuove proposte.

La collezione autunno inverno 2018 2019 di Cameiu ci tiene compagnia con tantissimi look, tra i più carini vi segnalo:

  • La giacca chanel in blu e rosso abbinata a jeans per un look informale ma con un tocco chic
  • La mini tartan abbinata ad un classico twin set color ciliegia
  • Continua il trend navy con pantaloni palazzo blu a vita alta e maglia a righe in bianco e blu
  • Golfino bordeaux a bottoni abbinato a pantalone con stampa per l’ufficio
  • Shorts a vita alta color caramello abbinata a camicia con stampa per un look vintage

A tutto denim la nuova collezione Camaieu sta arrivando nei negozi, il nuovo Camaieu catalogo si arricchisce di tanti trend tra cui il lookbook “denim” e quello “british” per spezzare la monotonia delle ispirazioni Parisienne a cui il marchio è sicuramente affezionato. Pantaloni, giacche, camicie e vestiti: ecco le novità Camaieu per il catalogo 2019 che in questi giorni vede espandersi con le proposte dedicate al Natale. di ispirazione francese la nuova collezione Camaieu 2019, già nei negozi esattamente dopo i saldi il catalogo propone interessanti novità tutte da scoprire.

La linea d’abbigliamento si completa di scarpe, borse, cappotti ed accessori per poter creare un look esclusivo mantenendo prezzi esclusivi ed in più la tessera fedeltà vi permetterà di accumulare interessanti sconti e promozioni. Il nuovo catalogo Camaieu 2019 è arrivato finalmente online e nei negozi. Il marchio francese ci delizia con un lookbook dal forte tratto parigino ma con contaminazioni europee; per la stagione fredda si punta su una palette cromatica d’eccezione con tonalità pensate proprio a tema con la stagione fredda. Punto principale della linea sono gli abiti e i capispalla: da una parte troviamo abiti da cocktail al ginocchio da giorno dall’altra trionfano diversi modelli di cappotti, capispalla e giacche.

CAMAIEU CATALOGO PRIMAVERA ESTATE

I colori dominanti della nuova collezione sono il rosso, il senape, il turchese e il rosa da unire ai toni neutri come il grigio, il tortora, il caffè, il crema e il sabbia. Per quanto riguarda il jeans che ha un ruolo fondamentale troviamo tantissimi diversi lavaggi e soprattutto modelli che passano dai vintage a vita alta alle salopette che tornano di tendenza per la prossima stagione.

Tra i capi più interessanti dei nuovi arrivi vi segnalo di tenere d’occhio il denim ricamato con fiore sulla coscia da abbinare al delizioso pull rosso perfetto per la mezza stagione, la camicia azzurra perfetta per l’ufficio con maniche sbarazzine e perline applicate ed infine non possono mancare le giacche in eco pelle con colori adatti alla primavera come il rosso corallo, il sabbia e il blu denim.

CAMAIEU CATALOGO PROMOZIONI E OFFERTE


Tante le offerte e le promozioni effettuate durante l’anno dal marchio che per il nuovo catalogo Camaieu 2019 invia via sms ai tesserati. Per essere sempre aggiornati sulle promozioni e le offerte di Camaieu vi conviene fare la tessera fedeltà in modo da poter ricevere ogni settimana un sms con le migliori offerte riservate a voi: tra quelle proposte troviamo i “saldi anticipati” i “saldi di mezza stagione” e spesso le promozioni vengono aperte con un paio di giorni d’anticipo in esclusiva per chi riceve questi messaggi esclusivi.

CAMAIEU CATALOGO  2019 PREZZI

I primi due look che vi segnaliamo si ispirano alle feste: da una parte un morbidissimo cardigan panna si abbina a leggings rock in ecopelle, dall’altra troviamo un romantico abito rosso. Sempre pensato per le feste anche il look total black con gonna a matita e parte superiore effetto vedo non vedo.

Molto presente il bordeaux tra le tonalità dominanti della nuova collezione, ecco alcuni esempi di look da copiare.Infine tra le proposte vi segnaliamo anche due look pensati per il tempo libero in cui si gioca con mantelle e color senape.

CAMAIEU 2019 ABBIGLIAMENTO

In vendita sia su shop online che nei negozi il nuovo catalogo d’abbigliamento Camaieu è pronto a tenerci compagnia con tantissime interessanti novità, la nuova linea propone look per il tempo libero e alla moda mantenendo linee pulite ed eleganti riuscendo a vestire anche le curvy fino alla taglia 50 o taglia 52 in alcuni casi.

CAMAIEU JEANS

Jeans, leggings, jeggings: ecco alcuni dei prodotti da non perdere nel nuovo catalogo. Come sempre sono numerosi i lavaggi ed i modelli proposti ma a spiccare sono senza dubbio i jeans push up come quelli del catalogo Freddy WR Up ma che nel catalogo francese hanno un prezzo decisamente più accessibile ma comunque performante.

CAMAIEU SCARPE E BORSE

Scarpe e borse possono completare la collezione Camaieu: per quanto riguarda le borse troviamo il trionfo delle tracolle di ispirazione vintage che si alternano alle handbag più capienti. Le scarpe invece alternano romantiche ballerine a punta con laccetti e intrecci, tronchetti e stivaletti ed infine anche le più classiche stringate di ispirazione maschile.

CAMAIEU CAPPOTTI

Cappotti, piumini e giubbotti si alternano tra i capispalla 2019 di tendenza anche nel catalogo Camaieu: cappotti bon ton e romantici perfetti per l’ufficio e le occasioni più formali si alternano al chiodo rock che viene proposto in tantissimi colori moda per il tempo libero. Dedicati ai look casual troviamo anche cappotti in lana in tanti colori moda e con fantasie etnicheggianti e il parka. Più romantici e bon ton i cappotti che vengono proposti sia in versione lunga che corta ma soprattutto in tanti colori moda come porpora, borgogna, melanzana, verde bosco, ottanio, cammello e caramello. Tra i modelli novità presenti in negozio vi segnaliamo i piumini al prezzo di 49,99 euro in vari colori ultra leggeri perfetti per la mezza stagione.

Più chic cappotti e giacconi imbottiti pensati per la stagione invernale, attualmente in negozio potrete trovare anche offerte e promozioni per scegliere il nuovo capo spalla dell’inverno adatto a voi!

CAMAIEU VESTITI

Sicuramente versatili e adatti alla stagione autunnale non potevamo non menzionare gli abiti Camaieu, la catena francese torna protagonista di smodatamente mostrando in questo post anche alcuni vestiti da indossare sia sul lavoro che sul tempo libero. Taglie ampie che arrivano a vestire una taglia 50 sono poi il segreto del successo della collezione che potete sfogliare in anteprima nelle foto della nostra gallery, continuate a seguici sui social per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza! Tubini ispirati ad Audrey, abiti con taglio ad A di ispirazione vintage, abiti romantici e bon ton: ecco alcuni dei vestiti Camaieu protagonisti del nuovo catalogo

Mentre nei negozi ci sono i saldi Camaieu ci tiene compagnia con la nuova collezione , la linea d’abbigliamento è pronta a stupirci con tante novità interessanti. Le prime preview che riguardano la collezione Camaieu riguardano i capispalla: per la primavera via libera a trench e piumini ultraleggeri ma anche al più tradizionale chiodo ma ravvivato da sfumature pastello.

Forte le ispirazioni Francesi nei look Camaieu del catalogo 2019 abiti a ruota e romantici stampe provenzali e floreali si fanno spazio su abiti e bluse. Largo spazio alla camicia che sembra essere uno dei capi chiave della prossima stagione: perfetta sia con i jeans che a lavoro e nel tempo libero non fatela mancare nella classica versione bianca ma anche con sfumature pastello e stampe floreali.

A concludere la preview della nuova collezione troviamo la capsule denim: i jeans Camaieu vengono proposti in numerosi colori e lavaggi ma a farsi spazio troviamo anche abiti e camicie nel tessuto di tendenza.

Di
Tags: ,