facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Cannella 2018 catalogo prezzi: sconti e saldi della collezione estiva

CANNELLA 2018 CATALOGO PREZZI ESTATE – Mentre attendiamo l’arrivo del nuovo catalogo autunnale rimaniamo intenti a scoprire le ultime proposte Cannella 2018 catalogo, la collezione made in Italy elegante e raffinata propone anche in saldo tantissime idee da sfoggiare in vacanza e da portare in valigia.

Tra le proposte più interessanti dei saldi Cannella 2018 vi segnalo con il fuori tutto al 50%:

  • La tuta elegante nera con volant a 84,50 euro
  • L’abito rosso mezze maniche a 44,50 euro
  • L’abito lungo con stampa floreale in rosso e blu a 97 euro
  • La blusa vichy con cinta in vita a 54,50 euro
  • La borsa in ecopelle rossa tonda a 39,50 euro

Siete pronti a scoprire tutte le novità più belle? Spumeggiante, colorata e unica la nuova collezione Cannella primavera estate 2018 è stata lanciata online ed è pronta a tenerci compagnia, il Cannella 2018 catalogo ci colpisce dritto al cuore con una linea femminile di abbigliamento da cerimonia ma anche abiti e tute eleganti studiati per la stagione calda. Proprio in questi giorni i social ci stanno catapultando verso la bella stagione e complici le giornate che si allungano e i primi pomeriggi di sole ci viene voglia subito di fare acquisti dalle nuove linee d’abbigliamento, tra le più interessanti come sempre Cannella che grazie alla qualità made in Italy e la cura dei dettagli riesce  a creare una collezione femminile  e ricercata davvero preziosa da non farsi sfuggire!cannella catalogo 2018 tute

Fa tappa a Milano la nuova collezione Cannella 2018, per la stagione autunno inverno il marchio continua il viaggio tutto italiano tra le bellezze del nostro paese e si ferma a Milano scegliendola come location e cornice del nuovo catalogo. Mood minimal per la nuova collezione caratterizzata da tailleur rigorosi e dai completi dal taglio maschile. Dall’ecopelle, con inserti ton-sur-ton alla morbida ciniglia, che avvolge il corpo senza stringerlo, con motivi etnici e floreali. Sempre attuali le stampe ed i tessuti a quadri, pied de poule multicolor e principe di Galles, giocano con i colori, con drappeggi e con i tagli svolazzanti delle maniche.torniamo a parlare di Cannella con la sua elegante collezione dallo spiccato stile bon ton che si divide in una main line per taglie regolari e una linea capsule dedicata alle curvy; il marchio italiano tra i più amati dalle lettrici di smodatamente torna protagonista con una nuova ed importante collezione in cui a spiccare sono senza dubbio gli abiti e i vestiti ma non mancano capispalla e cappotti. Il nuovo catalogo Cannella 2018 per la stagione fredda punta molto sul sofisticato mantenendo linee semplici e pulite ma giocando con tessuti pregiati e stampe grafiche; linee morbide studiate per valorizzare i corpi femminili si alternano a proposte più eleganti e attillate studiate per valorizzare le silhouette delle donne che vogliono apparire al top.

CANNELLA 2018 CATALOGO


Davvero bella la nuova collezione Cannella primavera estate 2018 che nel catalogo alterna eleganti abiti da cerimonia a proposte perfette per l’ufficio o per l’estate interpretando in modo personale il tema navy e quello tropical. La palette cromatica della collezione sceglie oltre ai classici bianco e nero anche tantissimo blu, rosso e tonalità pastello. Tra i look che più ci piacciono vi segnalo:cannella catalogo 2018

  • Il maxi dress con scollo a V a pois in bianco e nero
  • L’abito da cocktail in bianco e blu con stampa floreale
  • La tuta Cannella in blu elettrico con pantalone palazzo
  • Il tubino nero floreale
  • Il completo giacca pantalone bianco con stampa a fiori in rosso e rosa

Grande attenzione per i capispalla con giacche, blazer e giubbotti in ecopelle dalle dimensioni ridotte con lunghezze sopra i fianchi oppure in versione oversize come per i cappotti. Tra le proposte invernali che più ci colpiscono però troviamo la cappa di lana che torna dopo il successo di qualche stagione fa, il marchio la propone con un taglio morbido e la contrappone all’ecopelliccia lasciandosi ispirare da un altro importante trend di stagione.cannella catalogo 2018 vestiti

Per quanto riguarda la palette cromatica diverse sfumature di beige e blu si fanno spazio sul velluto stampato uniti a colorazioni calde come l’arancio e il cammello. Non può mancare per l’inverno la sfumatura di rosso anche per i total look e che si presta alla perfezione per i look delle feste; infine troviamo romantiche sfumature rosa cipria e verde smeraldo per capi d’abbigliamento di tendenza.

Completano il total look le borse di CANNELLA, la collezione accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle curvy, per look più comodi, ma sobri e ricercati.

Lo stile al primo posto ma senza rinunciare al lato chic e bon ton, la nuova collezione Cannella sta per essere lanciata tramite shop online Cannella di recente rinnovato e prevede capi evergreen senza tempo impreziositi da elementi come paillettes e pizzo. Tra i capi d’abbigliamento più amati tornano le pantagonne ma anche gli abiti lunghi e i maxidress di forte ispirazione anni settanta da alternare con gonne plissé o bluse e maglieria. Si tratta senza dubbio di una collezione ricca di novità che sceglie per la palette cromatica tonalità speziate e classiche come nero, grigio, bordeaux ma senza rinunciare al romantico rosa o ai più intensi verde bosco, blu cobalto e rosso.

A rendere davvero unici i capi troviamo la ricerca dei tessuti che per l’inverno risultano morbidi e caldissimi, anche per il brand Cannella trionfa il velluto soprattutto sui capi più eleganti pensati per la sera o la cerimonia.

CANNELLA 2018 CATALOGO PREZZI cannella catalogo 2017 abbigliamento

CANNELLA PRIMAVERA ESTATEcannella catalogo 2017 primavera estate

Tanti i nuovi look proposti nel catalogo primavera estate 2018 di Cannella che ci mostra in anteprima alcuni dei look più belli; la linea con il motto “italiana come me” propone abbigliamento dalle linee eleganti perfette per il lavoro o per le cerimonie alternando colorazioni moderne e stampe vivaci. Per la stagione calda troviamo molto rosso, lampone, verde smeraldo, giallo e turchese mixati tra loro in fantasie alla moda.

Tra i capi più belli di Cannella 2018 catalogo primavera estate vi segnaliamo:cannella catalogo 2017 abiti lunghi

    • L’abito bianco casual con stampa floreale in rosso e fuxia
    • Il maxi dress lungo in bianco con stampa rossa di papaveri
    • La tunica floreale asimmetrica con sfondo verde abbinata a skinny biancocannella catalogo 2017 prezzi
    • La jumpsuit nude con top decorato da dettagli floreali
    • Il panta palazzo a fiori anni settanta abbinato a crop topcannella catalogo 2017 curvy

C DI CANNELLA COLLEZIONE CURVY

C di Cannella è da sempre una delle linee curvy più amate, la nuova collezione non delude le aspettative e anche per la stagione C di Cannella si mete dalla parte delle curve. Il fulcro della collezione è sicuramente il tubino che viene interpretato in versione sensuale e pensato per le forme morbide mediterranee, per quanto riguarda i cappotti si trovano moderne ecopellicce colorate da alternare a cappotti bon ton dal fascino retrò. Via libera al tailleur da ufficio ma anche per il tempo libero ed infine trovate diversi outfit pensati anche per i momenti più casual, leggi anche Fiorella Rubino 2018cannella 2017 catalogo cappotti prezzi

CANNELLA TAGLIE FORTI – la collezione taglie forti Cannella chiamata C è leader nel settore made in Italy da qualche anno, ci piace perché propone capi di ottima qualità studiati su forme mediterranee tipicamente italiane. Dedicate soprattutto a chi vanta una forma a clessidra le proposte d’abbigliamento Canella 2018 dedicate alle curvy sono pensate sia per il tempo libero che per le occasioni più importanti.

CANNELLA CERIMONIA 2018cannella 2017 catalogo cerimonia

Non ultima dobbiamo citarvi la parte più elegante della collezione, il catalogo d’abbigliamento Cannella pensato per le cerimonie è davvero vasto e prevede sia abiti lunghi che corti ma soprattutto diversi tailleur pantaloni che sembrano tornare in voga per la stagione fredda.  Se da una parte spiccano i pantaloni palazzo dall’altra non possiamo fare a meno di presentarvi gli abiti in versione cocktail o i maxidress lunghi più eleganti. cannella 2017 catalogo taglie forti

ABITI DA CERIMONIA LUNGHI – a spiccare tra le novità troviamo soprattutto gli abiti lunghi Cannella perfetti per la cerimonia, oltre ai modelli più casual troviamo infatti diverse alternative perfette per matrimoni o altre cerimonie e occasioni importanti.

ABITI LUNGHI CANNELLA


Tra le proposte immancabili nella nuova collezione troviamo anche i maxidress, gli abiti lunghi Cannella per la primavera estate 2018 si prestano perfettamente alla cerimonia ma anche al tempo libero. Li trovate in versione nera con pizzi e decori floreali ma anche con stampe vivaci all over e colori tipicamente primaverili o estivi.

TUTE CANNELLA


Tra le proposte più formali ed eleganti nella collezione spiccano le tute Cannella: jumpsuit eleganti in tessuti fluidi e leggeri con pantaloni a palazzo e colori vivaci o stampe alla moda. Sono sicura un’ottima variante e alternativa agli abiti e nel nostro armadio non possono mancare, il pantalone palazzo a vita alta valorizza la figura slanciandola e allungando otticamente le gambe per questo motivo è adatto anche a chi non è filiforme.

BORSE CANNELLA cannella 2017 catalogo borse vernice

Non solo abbigliamento, la nuova collezione Cannella punta moltissimo anche sulle it bag. già ve ne abbiamo parlato nella vecchia collezione ma non è da meno la nuova in cui a spiccare troviamo modelli da giorno capienti da alternare a mini bag per la sera e tutte in materiale eco-friendly. Bandita la pelle e preferita in versione eco… ci piace! cannella 2017 catalogo borse

CANNELLA PREZZI ABBIGLIAMENTO

La collezione d’abbigliamento Canella 2018 prevede prezzi a cui il marchio ci ha già abituato, ci si aggira dai 60 euro circa ai 90 circa per le borse fino a circa 160 euro per capispalla e capi più importanti ma la media degli abiti si aggira intorno agli 80euro fino a circa 150 euro, vi invitiamo però ad attendere l’apertura dello shop online ufficiale Cannella che avverrà a giorni per poter scoprire nel dettaglio il prezzo del vostro capo preferito, scopri anche Motivi 2018 catalogo!

CANNELLA CAPPOTTI cannella 2017 catalogo piumini

Sono i capispalla ad essere i veri protagonisti della stagione, se da una parte troviamo senza dubbio il trionfo della pelliccia in versione eco e colorata non possono mancare modeli biker in ecopelle o cappotti dal mood bon ton. Per i look più casual via libera a parka o giacconi lunghi mentre i piumini per la stagione si portano rigorosamente corti. cannella 2017 catalogo abbigliamento

CANNELLA ABITI E VESTITI

A spiccare senza dubbio nella collezione Cannella 2018 d’abbigliamento troviamo gli abiti; i vestiti sono forse i capi più versatili e semplici da abbinare anche solo con un cappotto e ci permettono di essere perfetti da mattina a sera semplicemente giocando con scarpe ed accessori. Perfetti sia per il tempo libero che per il lavoro gli abiti Cannella vantano una qualità nei materiali ma soprattutto un design bon ton e unico che vi farà sentire speciali e alla moda.

Di
Tags: , , , ,