Acconciature Natalizie preziose con gli accessori tra i capelli

ACCONCIATURE CAPELLI NATALE 2017 – dopo aver svelato la guida alle idee regalo Natale non ci resa che parlare di look, prepararci alla festa con lo spirito natalizio indossando accessori luccicanti e con un outfit Natale 2017 perfetto dalla testa ai piedi. Per quanto riguarda le acconciature di Natale l’importante è capire la location: in casa con i parenti per una cena informale è vietato esagerare mentre per un party esclusivo con amici è possibile optare per qualcosa di più originale e sgargiante.

ACCONCIATURE NATALE 2017: LE TENDENZE

Raccolti e semi raccolti sono forse tra le tendenze più amate del Natale, il classico chignon però si ribella al troppo rigido e preferisce un finto spettinato con ciocche cotonate o banane dallo stile retrò. Altro trend da non farsi sfuggire è certamente quello della treccia da portare in versione Olandese arrotolata, laterale o con decori intrecciati tra le ciocche. capelli natale 2016 raccolti

ACCONCIATURE CAPELLI LUNGHI: RACCOLTI

Se non siete in grado di gestire una buona piega la coda migliore da fare per i capelli lunghi è raccoglierli, sì a chignon treccia o coda alta per le feste natalizie da impreziosire facilmente semplicemente con l’utilizzo di un accessorio tra i capelli.

ACCESSORI NATALIZI PER CAPELLI

Dai più eccentrici ai più classici, sono numerosi gli accessori che si possono utilizzare tra i capelli. Le prime che non possono mancare sono senza dubbio le forcine da scegliere dello stesso colore dei propri capelli per mimetizzarle quando fissiamo un raccolto, al secondo posto svetta sicuramente il cerchietto da portare in versione laterale e non da meno il fiocco di tessuto anch’esso di ispirazione vintage. capelli natale 2016 corti

CAPELLI NATALE 2017 CODA DI CAVALLO

La prima acconciatura che possiamo segnalarvi è facile da fare, si tratta di qualcosa che facciamo fin da quando siamo bambine e vi basterà poco per renderla adatta alla feste. La scelta migliore è la coda alta che riesce a mettere in luce lo sguardo e il viso apparendo giovani e curate con pochissime mosse, optate poi per un fermaglio a tema con le feste magari luccicante o una molletta gioiello.

NATALE 2017: IL CERCHIETTO

Tra gli accessori più glamour riportati da Blair in Gossip Girl resiste ancora il cerchietto, da bambine proprio non ci piaceva ma ora con un look ispirato agli anni sessanta e la piega giusta è uno degli accessori più glamour che mai. Vi ricordiamo che tra i trend della stagione primeggia il velluto e sono numerosi gli accessori per capelli che si trovano in questo materiale romantico. capelli natale 2016 lunghi

CAPELLI NATALE 2017: CONSIGLI PER NON SBAGLIARE

Esagerare e sbagliare il look in momenti frenetici e intensi come quelli delle feste è un attimo, vi consigliamo di prestare molta attenzione ai nostri consigli per non sbagliare.

    1. Affidatevi ad un professionista > è forse un consiglio banale ma molte di noi tendono al fai da te e spesso i risultati sono assurdi, a volte è meglio una semplice piega ben ordinata che un’acconciatura esagera non eseguita alla perfezione.
    2. Non esagerate con la lacca > i capelli di tendenza per il nuovo anno sono mossi e naturali ma non riempitevi di lacca per ottenere boccoli romantici se la vostra struttura non lo permette
    3. No ai glitter o altre applicazioni posticce > o vi rivolgete ad un professionista per qualcosa di davvero originale ma ben realizzato oppure meglio optare solo per un accessorio, siamo a Natale e siamo a tavola con i parenti non ad un party di Carnevale!

LEGGI ANCHE: