facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Chateau D’Ax saldi 2017 sconti e prezzi divani promozioni

saldi chateau d'ax 2016 prezziDa gennaio 2017 arrivano i nuovi saldi Chateau D’Ax 2017 in occasione dei saldi invernali il marchio d’arredamento propone sconti e promozioni imperdibili che si riproporranno per tutto il nuovo anno. Tra le novità degli Chateau D’Ax 2016 catalogo troviamo sicuramente quello del 70% con la possibilità di rateizzazione personalizzata fino a 36 mesi con pagamento della prima rata a Pasqua 2016 senza acconto e in più acquistando da Chateau D’Ax si contribuisce al sostegno del progetto Alice for Children… un’ottima occasione per contribuire e fare shopping!

SALDI DIVANI CHATEAU D’AX

 partono da gennaio i saldi divani chateau d’ax 2017, in questo caso i divani chateau d’ax vengono proposti ribassati fino al 70% con sconti progressivi sui modelli più belli selezionati, un ottimo modo per rinnovare la propria zona letto. Tra le proposte in saldo troverete anche i divani letto chateau d’ax perfetti per la camera degli ospiti o per arredare una casa molto piccola ottimizzando gli spazi, date un’occhiata alle intere proposte del nuovo catalogosaldi chateau d'ax 2016 divani.

CHATAU D’AX CAMERE DA LETTO PREZZI – le camere da letto Chateau D’Ax 2017 sono in vendita da gennaio con il novo catalogo, i prezzi rispecchiano assolutamente quelli a cui il brand ci ha abituato quindi partendo da circa 2000 euro ma sono prezzi indicativi poiché le promozioni sono numerose così come sono numerosi i vari modelli e le proposte all’interno del nuovo catalogo.

PROMOZIONI CHATEAU D’AX 2017

anche le promozioni Chateau D’Ax 2017 non si fanno attendere, già dalla fine dell’anno e per tutti i mesi si troveranno diverse promozioni che verranno annunciate attraverso appositi spot tv oppure tramite newsletter a cui potete avere accesso tramite il sito ufficiale. Un’ottima idea quindi per riarredare casa o arredarla da zero con lo stile e la qualità inconfondibili del marchio!

DIVANI CHATEAU D’AX IN OFFERTA – per i saldi 2017 Chateau D’Ax saranno selezionati alcuni divani chateau d’ax da mettere in offerta, a partire dai primi giorni di gennaio troverete infatti in saldo alcuni modelli specifici che verranno scontati fino al 70%! saldi chateau d'ax 2016 divani Tra i divani chateau d’ax più belli vi segnaliamo:

  • Atlantic tra i divani in pelle chateau d’ax in versione angolare
  • Boxxer il divano a penisola in pelle
  • Darika il divano due posti chateau d’ax in versione moderna
  • Derby chateau d’ax il divano trasformabile con poggiapiedi e meccanismo relax
  • Ale il divano in tessuto color talpa con piedini a vista
  • Delya il modello relax con poggiapiedi reclinabile
  • Poplà chateau d’ax il puff simpatico in tantissimi colori moda con cui arredare diverse zone della casa
  • Poltrone relax chateau d’ax tra le poltrone chateau d’ax vi segnaliamo ari, natalia e samoa
  • I divani letto chateau d’ax tra cui moon in versione tangerine, pegaso per un look moderno e il puffoletto chateau d’ax tra le proposte imperdibili

CAMERETTE CHATEAU D’AX PREZZI – largo spazio per le camerette Chateau D’Ax ovvero le camere da letto per bambini proposti nel nuovo catalogo Chateau D’Ax 2017, per quanto riguarda i prezzi dipende molto dal modello che sceglierete e soprattutto nei periodi di sconti e saldi sarà possibile fare veri e propri affari convenienti. Le camerette dei bambini vengono proposti in diversi modelli tutti accomunati dal gioco di colore e dalla funzionalità, i prezzi delle camerette diventano ulteriormente conveniente durante il periodo di saldi.

saldi chateau d'ax 2016 divani letto

SCONTI CHATEAU D’AX 2017

numerosi gli sconti Chateau D’Ax 2017 che si troveranno nei vari spot promozionali del nuovo anno, il brand d’arredamento periodicamente propone pubblicità in TV in cui illustra nel dettaglio le varie promozioni che partono da sconti del 20% salendo fino al 70% nei periodi di saldi quindi a gennaio per i saldi invernali Chateau D’Ax e a luglio per i saldi estivi Chateau D’Ax.

 


LEGGI ANCHE: 

Di
Tags: , ,