facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Imperial 2019 catalogo: la nuova collezione primavera estate

IMPERIAL 2019 CATALOGO ABBIGLIAMENTO – La collezione Imperial primavera estate 2019 è pronta a farsi scoprire da noi con un lookbook femminile vastissimo e ricco di novità interessanti, tra le colorazioni troviamo quelle neutre ipsirate alla natura ma anche tocchi di azzurro, senape, verde e rosso perfetti per la stagione più calda. I tessuti sono fluidi, leggeri morbidi e svolazzanti mentre per le stampe primeggiano quelle geometriche di righe e pois oppure il trend animalier ancora fortissimo. Gonne a ruota si alternano a pantaloni palazzo facendoci viaggiare indietro nel tempo, per i capispalla Imperial 2019 catalogo punta tutto su eleganti trench o giacche in pelle dallo stile rock mettendo in evidenza due lati della personalità femminile. Look sia per l’ufficio che per il tempo libero si alternano tra le proposte della nuova collezione che possiamo scoprire insieme sfogliando le immagini.

IMPERIAL CATALOGO 2019

Completi shorts e blusa, pantalonla nuova collezione 2019 è già online sullo shop ufficiale e nei negozi, un catalogo ricco di novità che fa capolino e prende ispirazione direttamente dalla moda di strada. Streetwear è lo stile principale della nuova linea d’abbigliamento donna che sceglie oltre al classico nero colori frizzanti come il viola, il rosso, il giallo e il blu. Per quanto riguarda le stampe via libera all’animalier e alle righe mentre se dobbiamo parlare di materiali troviamo ecopelle, lurex, laminati, cotone e ovviamente tantissime proposte tricot per le giornate più fredde. Una collezione in cui ad essere protagonista è sicuramente il denim, stiamo parlando di Imperial che con la nuova collezione d’abbigliamento uomo e donna ci tiene compagnia in questa soleggiata giornata prima dell’arrivo della stagione autunnale. La nuova collezione si lascia ispirare dalle atmosfere nordiche in cui si necessità di abbigliamento caldo, funzionale e di tendenza. Per chi non conoscesse Imperial si tratta di un marchio made in Italy dal 78 sul mercato e che negli anni si è riuscito ad affermare come marchio chic e urban sia nella linea donna che uomo.i palazzo e camicia, gonna plissettata e felpa ma anche moltissimi abiti compongono la nuova collezione Imperial 2019 di cui oggi abbiamo la fortuna di poter scoprire i dettagli. Il catalogo  Imperial gioca con alcuni trend del momento: il primo è senza dubbio la presenza massiccia di shorts a vita alta, modelli dal taglio elegante e non attillati da portare con bluse o camicie colorate fantasia a contrasto.

Secondo trend che arriva direttamente dagli anni settanta è quello del maxi dress in versione floreale a maniche lunghe oppure nella versione più glam jumpsuit con pantalone palazzo; questo trend è perfetto per le serate e le occasioni più fashion. Per quanto riguarda i cappotti il brand propone chiodo in ecopelle per l’autunno e maxi coat oversize colorati per l’inverno.

Gli abiti hanno un taglio sciancrato e propongono scolli particolari e cintura in vita in modo da evidenziare la forma a clessidra; largo spazio anche alle felpe sia in versione mini abito che classica da abbinare al denim con scritte.

Gli scatti del nuovo catalogo sono pronti a illustrarci quello che sarà il nuovo catalogo uomo e donna Imperial Fashion, il marchio per la campagna pubblicitaria sceglie un’aura patinata per un’atmosfera davvero unica. Tessuti preziosi e studiati sono al centro dell’attenzione ottenendo look sporty chic perfetti per ogni donna; la nuova collezione punta sui contrasti trovando la massima espressione nella foto di coppia mostrando sia lo stile minimale sia quello più underground. Tra le tendenze più interessanti proposte troviamo quella del velluti pensato per la sera ma troviamo anche stretch sportivi pensati per il giorno, ovviamente non può mancare una capsule denim.

Ispirazioni nordiche e fredde per la nuova collezione Imperial 2019 che sceglie il contrasto di materiali e colorazioni per la nuova linea, tratti luminosi dati da colori vivaci o metallici si alternano a tonalità più classiche cupe e tipiche della stagione fredda. Per quanto riguarda il tessuto pelle ed ecopelle si alternano a dettagli ecofur, velluto, principe di galles e pied de poule senza tralasciare la parte denim e maglieria. A far parte della collezione donna troviamo una capsule di ispirazione mannish, fortissime quindi le tematiche dell’abbigliamento maschile a partire dalla camicia bianca abbinata a gilet e pantalone.

IMPERIAL COLLEZIONE


La nuova collezione made in Italy Imperial Fashion per la primavera estate 2017 sceglie il tag #imperialgang per riunire e raccontare l’evoluzione del gusto e dello spirito del marchio che abbraccia la ribellione giovanile nello stile proponendo look shabby chic e dal tocco finto trasandato. Ispirandosi agli anni novanta la nuova collezione abbraccia lo stele street punk con elementi rock giocando su contrasti sia nelle tonalità che nei tessuti. Imperial, con la sua nuova collezione, racconta dei giovani che non hanno paura di osare e combinare, rielaborare e remixare. Dei giovani in cui le sfumate contraddizioni interiori sfociano in un’imperfetta armonia esteriore. 

#IMPERIALSTORIES

Una novità per il marchio Imperial, la collezione autunno inverno 2019 viene proposta tramite puntate: la prima puntata presenta trasformazioni stilistiche e sovrapposizioni. Il marchio coglie tendenze e sperimenta nella nuova collezione proponendo look dallo stile Imperial ma con tratti decisamente nuovi. #imperialstories propone un catalogo d’abbigliamento per donna e uomo con cadenza settimanale, un rinnovamento di look e outfit che incarnano alla perfezione il linguaggio fast del marchio. La prima puntata vuole immortalare gli accostamenti poliedrici giocando con mix di volumi e materiali inediti. Il mondo maschile è definito dalla presenza del denim come elemento dominante per tutti gli outfit: declinato dall’essenziale jeans destroyed fino al complesso parka in denim nero effetto delavè, da alternare al classico due bottoni rivisitato in chiave patchwork.

IMPERIAL ABBIGLIAMENTO PREZZI

Colori intensi e scuri per la nuova collezione che sceglie però anche tocchi di giallo, mattone e arancio a rendere più preziosi i capi; a vivacizzare la linea d’abbigliamento troviamo anche le stampe tra cui quelle animalier e quelle geometriche. I prezzi abbigliamento Imperial rientrano in una fascia media. A partire da 29 euro per le t shirt si sale a circa 50 euro per moltissimi capi, i prezzi degli abiti Imperial salgono leggermente e si inseriscono tra i 100 ed i 150 euro mentre per i jeans si può salire fino a 200 euro. Tra i look più belli che ci hanno colpito:

  • Il mini abito nero con bottoni military dorati in fila doppia
  • L’abito con balza verde military abbinato a leggings nero
  • Gonna metallizzata bronzo plissettata abbinata a felpa
  • Torna la tematica delle righe sia sulla blusa abbinata a gonna plissettata che sull’abitino con maniche a sbuffo e cintura in vita

IMPERIAL CAPPOTTI

Necessari ed essenziali per la stagione fredda non possono mancare cappotti e capispalla. Tra quelli presentati troviamo il ritorno della tematica maschile con modelli di ispirazione military ma anche oversize a uovo, più femminili ma sempre dal tocco rock troviamo parka e modelli chiodo di ispirazione biker.

IMPERIAL JEANS PREZZI CATALOGO

La collezione denim Imperial 2017 non è creata solo da jeans, la linea pensata soprattutto per i più giovani mostra il lato più urban, grunge e aggressivo. Oltre al denim proposto in tantissimi modelli e lavaggi ritroviamo tra le novità gilet in pelliccia eco da indossare per ripararsi dalle giornate fredde ma anche leggings in ecopelle e mini abiti da abbinare.  Dagli skinny ai jeggings fino ai modelli bootcut troviamo anche il denim protagonista della collezione, in versione boyfriend troviamo numerose proposte ed infine non poteva mancare una capsule maschile, leggi anche la nuova collezione di jeans Liu Jo 2019.

IMPERIAL CATALOGO UOMO

Imperial non è solo donna, la nuova collezione infatti seleziona anche moltissimi look per l’uomo. Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcuni dei look maschili che più ci hanno colpito e vi invitiamo a sfogliare, fateci sapere quali sono i vostri preferiti e continuate a seguirci sia sul sito che sui social dove condivideremo tutte le novità dal mondo della moda, leggi anche il nuovo catalogo Zara.

Di
Tags: , ,