facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Pigiami natale 2018: ecco i più belli da regalare e regalarsi

PIGIAMI NATALE 2018 PREZZI E FOTO COLLEZIONI – Tra le idee che più apprezzo ogni Natale e che ogni anno inserisco in wishlist c’è un pigiama: il pigiama a Natale è la mia certezza sotto l’albero e chi mi conosce sa che li amo morbidi, caldissimi e cute. Regno indiscusso è Primark che ogni anno ci colpisce con collezioni a tema festivo ma anche non proponendo per il Natale 2018 unicorni, Panda, Harry Potter e altri personaggi Disney.pigiami natale 2018 primark

Tezenis, Intimissimi e Primark al primo posto tra le idee regalo che hanno visto prendere forma tra i pigiami Natale 2018: il pigiama per famiglia è sicuramente una delle idee che più ci piacciono per le feste e che vi consigliamo di consultare dando un’occhiata alla gallery di questo post. Per lui e per lei ma anche abbinati per tutta la famiglia: i pigiami di Natale sono tra le idee regalo che negli anni sono diventate più apprezzate; non si parla di banali pigiami tinta unita ma di vere e proprie tute pensate come homewear nei giorni più pigri a casa. Tra le idee regalo natale 2018 più comuni troviamo il pigiama, se per anni è stato criticato noi continuiamo a suggerirlo. Un pigiama caldo, morbido e confortevole non può essere considerato un brutto regalo. Sono numerosi i marchi che hanno prodotto capsule pensate per le feste ma anche idee in promozione per il Natale.

Oltre al selfie con i maglioni natalizi per il Natale 2018 non rinunciate al selfie in pigiama, da scattare la vigilia prima di aprire i regali ma anche la mattina di Natale.

PIGIAMI NATALE 2018 pigiami natale 2017 regali

Easy, economico e pratico: il pigiama resta uno dei regali natalizi più gettonati, per il Natale 2016 se ne trovano in vendita numerosi a partire da 10 euro come quelli Primark salendo fino ad un massimo di 50 euro per marchi come Oysho, Benetton o Tezenis. Numerosi i modelli quindi che possono essere acquistati da quelli a tema con le feste a quelli più sbarazzini senza dimenticare i modelli più classici.  Può sembrare un’idea banale ma vi assicuriamo che non è così, soprattutto se state pensando a qualcuno che ama passare le serate sul divano a guardare film il pigiama può essere un’idea regalo perfetta, inoltre per la donna se ne trovano di molto femminili che di certo nulla hanno a vedere con i pigiami informi che potevamo vedere fino a qualche anno fa.

Pigiama natalizio per la famiglia

Tra i trend  che vogliamo mettere in luce ritroviamo quello della famiglia: esattamente come per i christmas jumper anche i pigiamini di Natale vengono proposti a tema per la famiglia. Da Tezenis, Asos ma anche online da Amazon è possibile trovare lo stesso pigiama per uomo, donna e bambino. Lasciatevi conquistare da questo trend e indossate i pigiami abbinati per una notte della vigilia davvero speciale.

PIGIAMI YAMAMAY NATALE 2018

A far parte delle proposte tra le idee regalo individuiamo anche i pigiami Yamamay, la catena con il suo catalogo Yamamay 2018 ha messo in luce diversi di questi modelli e siamo pronti infatti a tenervi compagnia con interessanti novità. La collezione sceglie fantasie nordiche ispirate ai paesaggi invernali da alternare al tartan ma anche proposte più femminili in tonalità pastello.

PIGIAMI PRIMARK NATALIZI

Tra le proposte più apprezzate del catalogo Primark troviamo le proposte legate alla pigiameria. Per il Natale Primark ha pensato di ispirarsi al mondo Disney alternando icone classiche ad altre più recenti come il mondo Frozen. Con proposte in vendita a partire da 9 euro propone idee regalo alla moda da acquistare per sé o per le amiche, si tratta di idee regalo economiche che sicuramente vi piaceranno.

PIGIAMI TEZENIS NATALE 2018

I pigiami Tezenis rientrano tra le proposte più economiche da regalare, dopo Primark infatti la catena risulta una delle più economiche. In questo momento protagonista troviamo la linea di Rita Ora per Tezenis ma il catalogo Tezenis 2019 si arricchisce di numerose novità e pigiami perfette anche da regalare durante le feste natalizie.

PIGIAMI BENETTON NATALIZI

Filati preziosi, cura dei dettagli e uno stile unico rendono i pigiami Benetton tra i più desiderati. Anche il mondo undercolors sceglie per il catalogo Benetton  diverse proposte legate alle ispirazioni nordiche ma anche dal mondo Disney. La collezione si compone di una linea uomo, donna e bambino proponendo idee regalo adatte a tutta la famiglia.  Tra i marchi più amati che hanno realizzato collezioni in edizione limitata troviamo Benetton, la linea Benetton Natale 2017 è già nei negozi e online proponendo uno stile unico. Il tema dominante delle proposte del marchio è il tartan da unire alle forti ispirazioni scandinave: ecco quindi che pigiami dal taglio maschile con stampa tartan nei toni del rosso, del bianco e del verde si alternano a pigiami con stampe di fiocchi di neve o elementi nordici.

CALZINI DI NATALE

Da abbinare al pigiama troviamo i calzini, sono molti i marchi che hanno prodotto proposte abbinate da regalare e regalarsi a Natale. Dai modelli antiscivolo perfetti sia per donna che per bambino a pantofoline, babbucce e stivaletti da camera. Anche in questo caso il tema prevede renne, omini di marzapane, candy cane, fiocchi di neve ed altri elementi tipici che vogliono proprio richiamare l’atmosfera natalizia.

PIGIAMI NATALIZI H&M

Anche H&M si diletta creando una linea notte perfetta come idea regalo, troverete tute da casa o completi notte in versione leggera ma anche in caldissimo pile. Anche per H&M la linea natalizia prevede proposte uomo, donna e bambino.

pigiami natale 2016 idee regalo

PIGIAMI NATALE OYSHO

Tra le proposte più amate delle feste sicuramente la linea Oysho, all’interno del catalogo Oysho 2018 potrete trovare numerosi pigiami caldi da abbinare anche a pantofoline, stivaletti da camera o vestaglie. Tra i soggetti preferiti del marchio troviamo fiocchi di neve, orsetti, panda e personaggi dal mondo cartoons.

PIGIAMI INTIMISSIMI NATALE 2018


Tra le idee regalo da non perdere troviamo i pigiami di Intimissimi per le feste natalizie: il catalogo propone alternative per uomo o donna dalle fantasie a tema con le feste, motivi scandinavi e nordici perfetti per ricreare a casa un’atmosfera Hygge o comunque quanto meno Cozy. Oltre ai soli pigiami troviamo tra le idee regalo anche intimo, lingerie ma anche vestaglie e abbigliamento homewear.

TUTE PIGIAMA


Morbide, caldissime e instagrammabili: le tute pigiama sono diventate un trend. Le prime che ho visto arrivano direttamente da Primark e ci permettono di trasformarci in elfi natalizi, pupazzi di neve, renne ma anche unicorni o altri animali fatati. Se a prezzi economici di meno di 20 euro queste tutine in caldissimo pile sono diventati un must have dobbiamo mettervi in guardia: di note avrete freddo quando andrete in bagno… per il resto sono davvero coccolosissime e perfette per il nostro Natale hygge.

VESTAGLIE NATALIZIE


A concludere le proposte vi segnalo le vestaglie di Natale: perfette la mattina del 25 quando tutti correremo ad aprire i regali ma non vogliamo sentire freddo. Vi basterà avvolgervi in una di queste colorate e divertenti proposte per restare al caldo ed essere fashion, i prezzi sempre da Primark partono da circa 10 euro ma ne trovate in vendita anche su Amazon di molto carine.

Di
Tags: ,