facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Saldi Primark 2019: le offerte al 50% di gennaio

SALDI PRIMARK 2019 – Dai primi giorni di luglio i saldi Primark 2019 ci tengono compagnia permettendoci di fare acquisti davvero convenienti a prezzi super concorrenziali con meno di 5 euro! Tante le novità all’interno del catalogo Primark che in concomitanza con i saldi invernali continua a tenerci compagnia con promozioni esclusive, il brand ci propone idee economiche e convenienti. Una collezione vasta composta da una linea donna, uomo e bambino da abbinare a borse, scarpe ed accessori, imperdibili anche i saldi Zara 2019 e i saldi H&M 2019primark catalogo 2019 collezione

SALDI PRIMARK 2019

La collezione Primark 2019 prevede novità in arrivo settimanali e allo stesso tempo con prezzi assolutamente competitivi continua a tenerci compagnia rinnovando il nostro guardaroba. Dopo il successo del primo punto vendita ad Arese sembra che il marchio Irlandese d’abbigliamento low cost abbiamo trovato un’ottima accoglienza in Italia tanto da voler aprire nuovi punti vendita previsti per il 2019.

Tra le novità in saldo più interessanti vi segnaliamo i pigiami, la linea homewear e di pigiameria a tema cute e disney si compone di tantissime novità interessanti con prezzi a partire da 9 euro per un coordinato. Altra linea assolutamente imperdibile è quella sportiva, molte di noi dopo il Natale hanno promesso di iniziare a fare sport e così un total look nuovo e alla moda potrà fare senza dubbio al caso vostro.  Ancora non può mancare un giretto nella collezione casa di Primark: addobbi, decorazioni e proposte pensate per la cucina. In questo caso troverete promozioni anche sulle linee pensate per le feste che potrebbero essere un’idea per gli addobbi del prossimo anno.

A far parlare di sé anche la linea di cappotti e capispalla: troviamo numerosi modelli a partire da 19 euro con piumini ultraleggeri fino ai cappotti dal tocco bon ton. Tra i modelli che non possono mancare nel nuovo catalogo troviamo il parka: il modello che vedete in foto viene venduto al prezzo di 40 euro ed è perfetto per uno stile casual e military. In versione kaki con toppe e inserto in eco fur sul cappuccio diventa un vero must di stagione irrinunciabile.

Infine verrà messa in saldo la collezione natalizia composta da look pensati per Natale e Capodanno ma che si presta ancora alle feste e ai party invernali nei locali e in discoteca: paillettes, velluto e tessuti metallizzati saranno di tendenza per la sera ancora per qualche mese! primark catalogo 2019 cappotti

SALDI PIGIAMI PRIMARK


Tra le migliori proposte in vendita da Primark da tenere senza dubbio d’occhio troviamo i pigiami: sia modelli femminili sia proposte più cute in perfetta tendenza con il marchio. Tra le proposte in saldo troveremo sicuramente le proposte invernali dedicate alle feste da mettere da parte per il prossimo anno oppure le proposte a tema winter e cozy da riutilizzare facilmente nelle giornate più fredde anche come tuta da casa. Da tenere senza dubbio d’occhio anche le linee Disney e Harry Potter per gli amanti del genere, andranno a ruba! pigiami primark natale 2017

SALDI VESTITI PRIMARK


Durante i saldi Primark 2019 potete tenere d’occhio anche la linea di vestiti: in modo particolare verranno scontate le proposte outfit Capodanno 2019 con scintillii e velluto. Con un po’ di occhio per lo stile però potreste fare ottimi affari e acquistare abiti trendy per tutto l’inverno!

SALDI PRIMARK SCARPE E BORSE


Altra categoria da tenere in considerazione è la linea di accessori: Scarpe e borse andranno sicuramente in saldo con proposte a partire da meno di 5 euro! Veri affari per chi vuole togliersi lo sfizio acquistando qualcosa di originale e particolare temendo di non utilizzarlo troppo. Io stessa ho fatto così per un paio di boots con tacco decorato e che ho finito per adorare e sfruttare al massimo per tutta la stagione!

SALDI COSTUMI PRIMARK


La nuova collezione dei costumi Primark è davvero splendida, una linea d’accessori beachwear e non solo bikini. Con prezzi a partire da 4 euro è possibile fare veri e propri affari acquistando bikini e costumi interi alla moda.

SALDI PRIMARK 2019: COSA COMPRARE

Tra le prime proposte che vi segnaliamo di non perdere troviamo un abito in velluto: il tessuto velvet è il vero must have dell’inverno e se scelto in colori tipicamente invernali (e non solo nero!) sarà un’ottima scelta da sfoggiare a party esclusivi o serate chic.

A spiccare nei reparti primark troviamo anche calze, calzini e collant: qui abbiamo racchiuso alcuni modelli buffi in versione antiscivolo ma vi consigliamo di consultare il sito ufficiale e i negozi per scoprire tutte le proposte più belle.

Linea Disney: sono moltissimi i cartoons o i personaggi protagonisti delle stampe Primark. Tra le novità del Natale è stata lanciata un capsule Disney dedicata alle appassionate del genere, non perdetevela!

In saldo andranno anche i maglioni natalizi e i maglioni invernali, un’ottima occasione per rinnovare il guardaroba e magari acquistarne uno nuovo da utilizzare il prossimo anno. Da non perdere assolutamente la linea di calda maglieria: tantissimi i colori, i materiali e le lavorazioni che rappresentano la collezione di maglioni Primark per la stagione fredda. Infine, assolutamente imperdibile, la collezione di pigiami Primark. Sono numerosi e partono da meno di 10 euro, li trovate già combinati oppure da combinare a seconda dei vostri gusti.

Di
Tags: ,