facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Regali di Natale a tema pizza per i carbs lover

Alzi la mano chi ama la pizza. Chi mi conosce sa quanto io ne sia dipendente, così tanto che durante la mia dieta ho chiesto solo una cosa: che non mi togliessero la pizza settimanale. Toglietemi tutto ma non la mia pizza potrebbe infatti essere il mio motto e così ho pensato di raccogliere alcune idee regalo a tema che potrebbero piacere a chi non può e non vuole rinunciare alla propria dose di carboidrati di uno dei cibi più buoni che ci invidiano in tutto il mondo.

Come sempre non possono mancare all’appello cover e tazze da colazione, perfette per dichiarare il vostro amore al carboidrato più desiderato. Altra idea regalo perfetta è l’orologio a forma di pizza per contare quanto tempo manca alla vostra consegna, attenzione a scegliere questo regalo poiché qualcuno potrebbe decidere di non utilizzarlo non stando bene con il resto dell’arredamento.

L’anello è uno dei regali must per Natale ma se per dichiararsi dicesse “una pizza è per sempre”? online è possibile trovare anelli che al posto del diamante hanno una fetta di pizza.

Il taglia pizza è uno di quegli accessori di cui non posso fare a meno: online ma anche nei negozi trovate tantissime proposte di design dalla bici alla classica ruota, non vi resta che scegliere.

Per una coppia amante della pizza la felpa per fidanzati: una fettina per lei che completa la pizza di lui perché nessuno vorrebbe essere la metà della mela ma la metà della pizza… sì!

Ancora vi segnalo la box con quattro calzini divertenti che compongono una pizza con funghi, salame e peperoni. Per chi ama cucinare ecco il fornetto da pizza elettrico e la piastra riscaldante per impasto tescoma per pizze a casa come in pizzeria.

 

Di
Tags: