facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Saldi Ikea 2018: le offerte del volantino di luglio

SALDI IKEA 2018 LUGLIO ONLINE E NEI NEGOZI Hygge e Cozy l’inverno di Ikea che ancora una volta prende ispirazione dai trend nordici, da luglio i saldi ci permettono di acquistare la linea invernale con sconti dal 20% al 70% inoltre nei diversi volantini potrete trovare ulteriori offerte convenienti. A partire da gennaio le offerte Ikea distribuite nei vari punti vendita e online mostreranno i saldi Ikea 2018, in linea con le date nazionali dei saldi Ikea ci tiene compagnia con tante novità nel mondo del design ma anche mostrandoci alcune interessanti proposte con sconti e promozioni da acquistare proprio in questo periodo.  Da luglio i saldi ikea 2018 si svolgeranno in tutti i punti vendita da Milano a San Giuliano, da Padova a Baronissi fino ad Ancora e Rimini. 

SALDI IKEA LUGLIO 2018

Tra le novità in promozione a luglio troviamo la collezione outdoor: con il motto Staycation ovvero le vacanze a casa Ikea propone in sconto tante idee regalo e da acquistare scontate per decorare balconi, giardini ma anche piccoli ambienti esterni come terrazzi.

La collezione estive propone tonalità vivaci e frizzanti ma anche colorazioni nude e semplici per adattarsi ad ogni tipo di casa a prezzi chiaramente competitivi senza dimenticare la qualità a cui Ikea ci ha abituato.

Tra le proposte più interessanti troviamo i tessuti rigorosamente freschi in stampe vivaci e frizzanti con colori pop da alternare invece ad una linea total white e crema di tendenza; la voglia di stare all’aperto nelle sere d’estate si fa sentire e così troviamo tavolini perfetti per il balcone ma anche sdraio e lettini per prendere il sole.

Sconti fino al 40% su moltissimi prodotti ikea e ulteriori sconti per i soci del marchio in occasione dei saldi Ikea 2018, tra le proposte più interessanti vi segnaliamo:

  • HIMMENE – divano letto 3 posti a 269 euro invece di 299 euro
  • IKEA PS – divano pieghevole due posti a 99 euro invece di 129 euro
  • POANG –la celebre poltrona in offerta a 79,90 euro invece di 99 euro
  • BILLY – a 39 euro la libreria più celebre invece di 49 euro e il modello alto con chiusura a vetro a 99 euro invece di 150 euro
  • BRUSALI – letto contenitore a 199 euro invece di 259 euro

Presente anche la promozione Fiera del Bianco con sconti del 20% sulla biancheria per la casa: salviette e asciugamani, tovaglie, cuscini e coperte ma anche lenzuola scontate fino al 21 gennaio in tutti i punti vendita Ikea.

SALDI IKEA 2018

i saldi Ikea 2018 non deludono le aspettative e online e nei diversi punti vendita in tutta Italia troveremo i saldi Ikea 2018 con le promozioni più interessanti, sconti fino al 50% e in alcuni casi fino al 70% per alcuni prodotti selezionati in uscita o con scadenza stagionale. Dai divani all’arredamento ma soprattutto diverse decorazioni ed accessori per la casa si trovano nei saldi Ikea 2018 che potete consultare nella nostra gallery con foto e immagini di anteprime del prossimo anno.

SALDI IKEA ONLINE 2018

a partire dal 5 gennaio le offerte Ikea diventano i saldi Ikea online 2018, attraverso lo shop online potrete avere accesso a diverse promozioni esclusive presenti solo online ma in alcuni casi anche nei diversi punti vendita. Acquistare online vi eviterà sicuramente la fila nei punti vendita ma se siete fan della catena d’arredamento sapete benissimo che un giro di shopping da Ikea non si può tralasciare perché sicuramente nel carrello finirà anche qualcosa che non era in previsione… ma come resistere alle loro splendide candele Ikea? Sfoglia con noi anche il nuovo catalogo Ikea Natale 2017!

Le prime proposte ad andare in sconto riguardano la linea natalizia che vi abbiamo presentato qualche tempo fa, troviamo poi promozioni su prodotti che non verranno assortiti nuovamente per lasciare spazio al nuovo catalogo Ikea 2018 che potrete sfogliare nella nostra gallery tra qualche giorno.saldi ikea 2016 gennaio

SALDI IKEA OFFERTE 2018

le nuove offerte Ikea 2018 vengono rinnovate di mese in mese in ogni punto vendita, troverete differenti promozioni personalizzate nei vari Ikea distribuiti in tutta Italia oppure potete usufruire degli sconti più esclusivi tramite shop online. Tra le proposte saldi Ikea 2018 vogliamo segnalarvi:

  • Candele ikea > approfittate e fatene scorta di tantissimi gusti, hanno profumazioni molto gradevoli
  • Tutto per la tavola ikea > piatti, bicchieri e altre proposte per la tavola per rinnovare la vostra tavola durante cene e pranzi tra amici e parenti
  • Divani ikea > tenete d’occhio il volantino ikea 2017 per scoprire le offerte e le promozioni su divani e mobili da salotto
  • Scrivanie ikea > non rinunciate ad un angolo studio o ad un angolo lavoro anche a casa, acquistare una scrivani ikea economica è ancora più possibile durante i saldi
  • Poltrone ikea > tra le novità 2017 diversi modelli dal design accattivante e assolutamente moderno
  • Cucine ikea > tra i Saldi ikea 2017 fate un giro nel reparto dedicato alla cucina
  • Camerette ikea > anche nella zona ikea bambini si troveranno alcuni sconti e promozioni esclusive
  • Giocattoli ikea > attenzione a portare qui i bimbi, i giocattoli svedesi sono irresistibili

SALDI INVERNALI IKEA

La linea invernale di Ikea ha un forte stile scandinavo e impersona perfettamente il trend hygge e cozy di tendenza e che amiamo anche nel nostro blog. Bianco, rosso e colori neutri tra le proposte scontate per arredare la casa con proposte in promozione. La collezione Ikea propone sconti imperdibili con prezzi ridotti dal 20% salendo fino ad oltre il 70% su alcune selezioni di prodotti che vi mostriamo in gallery con foto.

Di
Tags: , , ,