facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Saldi Zara 2019: cosa comprare a gennaio online

SALDI ZARA 2019  – Cosa comprare durante i saldi Zara 2019? I saldi invernali di Zara partono proprio dopo l’epifania e tra gli sconti troveremo ovviamente la collezione al 50% natalizia e dedicata al mondo dei party con velluto e luccichii ma anche tantissimi cappotti scontati dal 30% e maglioni caldissimi e confortevoli da sfoggiare ancora per qualche mese prima dell’arrivo della primavera.  Qui una breve guida sulle proposte più interessanti da tenere in considerazione e da acquistare scontate al 70% online a partire dai primi giorni di luglio, un occhio particolare alle tendenze della prossima stagione per poter riutilizzare i capi acquistati con facilità. A partire da luglio troveremo scontata la linea invernale di Zara, il catalogo prevede tantissime idee da portare in vacanza che vi consigliamo di tenere d’occhio già da ora.

zara 2019 catalogo abbigliamento


Tenete pronte le mance natalizie e i risparmi, a partire da poco dopo Natale sarà possibile fare veri e propri affari acquistando durante i saldi Zara 2019.  Tante stanno conservando la tredicesima o le mance di natale per sbizzarrirsi durante gli sconti invernali, a gennaio i saldi Zara 2019 ci tengono compagnia con tantissime proposte perfette anche da utilizzare durante la prossima primavera, tra i trend da tenere in considerazione troviamo la stampa floreale che viene proposta in tantissimi capi dai colori pastello e perfetti per la primavera. Tra i capi da tenere in considerazione vi consiglio un little black dress sempre perfetto per l’ufficio ma anche un blazer soprattutto se colorato o con stampe tapestry all over, inoltre non dimenticate di dare un’occhiata alla linea velvet.

 I Saldi Zara  2019 cominciano  dal 5 gennaio in tutta Italia e online e sono pronti a tenerci compagnia con proposte scontate fino al 70%! Maglie, maglioni, vestiti e la linea home ma anche abbigliamento donna, bimbi e uomo tra le proposte scontate durante i saldi invernali: scoprile qui! Arrivano i saldi invernali e anche Zara con i suoi saldi  2019 non poteva mancare nelle nostre proposte di oggi con lo speciale saldi, la catena low cost del gruppo inditex è da tempo in cima alle tappe preferite di noi appassionate di moda e non può certo rinunciare ad essere al centro dell’attenzione anche durante i saldi. Gli sconti Zara 2019 si rivolgono al reparto donna con anche scarpe, borse e accessori ma  anche al reparto uomo e bambino con interessanti offerte imperdibili mentre nei negozi trovate già la nuova collezione Zara 2019.

SALDI ZARA GENNAIO 2019

Dalla linea uomo a quella donna fino a quella bambini, sono davvero numerose le proposte che dal primo sabato di luglio andranno in saldo della collezione Zara 2019. Vi segnaliamo i saldi Zara tra le tappe obbligatorie del vostro giro di shopping durante i saldi; l’inizio dei saldi Zara 2019 coincide con la data nazionale stabilita del primo sabato di luglio e proporrà sconti davvero vantaggiosi su tutte le proposte selezionate. Come sempre non tutta la linea andrà in sconto a prezzi ribassati e soprattutto la tiratura di taglie è davvero limitata, vi consigliamo quindi di non temporeggiare se avete puntato un capo in particolare.

A partire da poco dopo l’Epifania partiranno i saldi in tutta Italia, non da meno anche Zara ci terrà compagnia con le sue splendide proposte moda della collezione autunno inverno 2019. Mentre attendiamo l’uscita della nuova collezione vi invitiamo a sfogliare la gallery con tutte le immagini delle più belle proposte della collezione A/I in vendita scontata per iniziare il nuovo anno con uno shopping consapevole e alla moda!

zara 2019 catalogo tartan

SALDI ZARA 2019: COSA COMPRARE


Tante ci stanno chiedendo consigli su cosa acquistare durante i saldi  Zara 2019 per poterlo riutilizzare in primavera, abbiamo stilato quindi alcuni esempi di proposte che andranno in sconto e che potrete riutilizzare facilmente durante la prossima stagione:

  • ABITI CON STAMPE FLOREALI – i fiori saranno un vero tormentone per la prossima stagione, ecco quindi che scegliere capi con questa fantasia vi permetterà  di riutilizzarli facilmente
  • COLORI PASTELLO – rosa, azzurro, giallo e verde in quelle delicate colorazioni pastel saranno perfette per la prossima primavera. Scegliete capi, giubbotti e accessori in queste tonalità per essere perfettamente alla moda
  • GIACCA DI PELLE – rigorosamente eco, la giacca di pelle è un vero investimento per la prossima primavera. Dal classico nero alle colorazioni moda per uno stile unico e alla moda
  • BORSA A TRACOLLA O A ZAINETTO – due idee da tenere in considerazione per la grande eleganza e pertinenza con le tendenze della stagione
  • CAPPOTTO ROSA O AZZURRO – le tonalità dominanti della stagione da non perdere assolutamente!

SALDI ZARA VESTITI


Tra le proposte più interessanti da tenere senza dubbio sotto controllo troviamo i vestiti. Il marchio low cost Inditex tra le proposte in saldo inserisce ovviamente la linea party e evening lanciata per il Natale ma anche diverse proposte pensate per il lavoro e inserite in vendita nei mesi di ottobre e novembre. Da tenere d’occhio a nostro parere soprattutto la linea principale dove potete trovare sicuramente alcune idee d’acquisto che vi piaceranno. Abiti in velluto, in paillettes ma soprattutto quelli floreali dovranno essere tra le vostre scelte poiché si tratta di prodotti che potrete riutilizzare anche nella prossima stagione, tenete d’occhio in modo particolare i colori pastello e polverosi per i modelli dai tessuti più leggeri perché potrete riutilizzarli in primavera.

ZARA MAGLIE SALDI


Oltre agli abiti Zara va fortissimo con la maglieria: maglie e maglioni sono tra le proposte in saldo fino al 70% online e nei negozi. Pull oversize ma anche lupetti e dolcevita di tendenza per la stagione da non perdere assolutamente, tenete d’occhio la linea mezza stagione da riutilizzare anche durante la primavera e in modo particolare prestate attenzione ai cardigan che saranno un vero tormentone di stagione.

SALDI ZARA HOME


Ovviamente non potevamo non citare anche i saldi Zara Home 2019: anche la collezione casa andrà in saldo con tutta la linea invernale. In modo particolare troverete offerte per il trend Hygge nordico e Cozy che abbiamo visto essere un tormentone dell’inverno ma vi segnaliamo anche le proposte natalizie da tenere in considerazione per il prossimo anno e in modo particolare tenete d’occhio la linea di candele profumate.

SALDI ZARA 2019 KIDS

A far parte dei saldi sicuramente anche la linea Zara Kids 2019 che con la collezione primavera estate 2019 è pronta a tener compagnia a tutti i genitori vestendo i bambini con stile e praticità ma soprattutto qualità senza rinunciare ai prezzi competitivi.

ZARA ITALIA SALDI 2019

Zara italia saldi avrà ufficialmente come data d’inizio il 2 gennaio ma dallo shop online già dopo natale sarà possibile trovare diverse offerte, consultando il sito web infatti potrete usufruire di interessanti promozioni e sconti. Se seguirete inoltre la nostra guida ufficiale ai saldi  2019 scoprirete non solo le date e le migliori collezioni ma anche le proposte più interessanti da acquistare per essere alla moda anche durante la prossima stagione. Scopri anche la nostra guida a cosa comprare e quando durante i Saldi.

SALDI ZARA 2019 ONLINE

Un ottimo modo per risparmiare ed evitare la ressa dei primi giorni di saldi è quello di utilizzare l’amatissimo servizio di shop online, Saldi Zara Online 2019 è solo una delle mille iniziative di promozioni online che riguardano le varie catene. Attraverso il sito ufficiale infatti vi sarà possibile fare acquisti assolutamente convenienti sempre con il reso possibile e con un’alta garanzia di trovare il capo che preferite e la vostra taglia, insomma perché andare a fare code in camerino? Leggi anche Zara catalogo bambini  O perché rischiare di litigare per quello splendido vestito in velluto blu che state corteggiando da un po’? prendete dell’ottimo cibo cinese d’asporto e chiamate un’amica, passerete una serata a fare shopping online indossando il vostro caldissimo pigiama.

SALDI ZARA 2019 BAMBINO


Interessanti anche le proposte saldi Zara kids 2019: i saldi zara bambino rivestono un’importante fetta di mercato per il marchio, la nuova collezione 2019 sta arrivando nei negozi in questi giorni e mentre noi ci prepariamo per mostrarvi le nuove proposte vogliamo tenervi compagnia segnalandovi i capi più belli di zara saldi bambino da non perdere: innanzitutto per i più piccoli via libera alla scorta di tutine, soprattutto in tessuti adatti alla mezza stagione se opterete semplicemente per taglie leggermente più grandi. Il secondo capo che vogliamo segnalarvi è il capospalla: i piumini zara kids oppure i cappotti zara bambino non possono mancare in un armadio di un bambino alla moda, per le bambine invece via libera anche a romantici abitini in velluto o lana calda per affrontare le ultime giornate di freddo ma anche confortevoli leggings con cui giocare con gli amici. Altri saldi per i vostri bimbi disponibili in Saldi Invernali Benetton 

ZARA SALDI UOMO

Per la collezione zara catalogo troviamo una vasta selezione di prodotti: anche per lui fondamentali i capispalla tra cui cappotti, giubbotti e piumini ma non possono mancare i jeans. Ampio spazio anche agli accessori tra cui le scarpe zara in saldo al 50% o gli accessori per il freddo come cappelli, sciarpe o scalda collo.

Se non ti sono bastati i nostri consigli sui Saldi Zara 2019 acquista sfoglia con noi altre bellissime collezioni dei saldi e tutte le proposte migliori da acquistare durante i saldi invernali di gennaio

Di
Tags: , ,