facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Occhiali da sole primavera 2018: i più belli

OCCHIALI DA SOLE PRIMAVERA 2018 TENDENZE – la primavera è iniziata da poco e tra le proposte assolutamente immancabili nella nostra borsa troviamo gli occhiali da sole. Oggi vi voglio raccontare quali sono le tendenze e i modelli cult da non perdere assolutamente sia in versione low cost che luxury!

Gli occhiali da sole sono l’accessorio vip e protagonista della stagione calda, non potete assolutamente perdere tutte le proposte lanciate dai più grandi stilisti che oggi vi sveleremo in questo post. Il primo trend che assolutamente voglio segnalarvi riprende quello del vintage e degli anni cinquanta riportando sotto i riflettori gli occhiali da sole “cat eye”: da gatta e da diva questi modelli tornano in passerella e anche nella grande distribuzione.

Gli Aviator amatissimi da Ray Ban sono il secondo modello che non può mancare tra i trend: mentre attendiamo di scoprire le nuove colorazioni vi ricordo di dare un’occhiata anche all’interno dei vostri beauty case perché sicuramente potreste trovare anche alcuni modelli vintage pronti a diventare un must.

Tra le proposte viste in passerella troviamo anche gli occhiali da sole tondi in versione mini: dopo tanti anni con occhiali oversize arrivano modelli più piccini perfetti per chi ha un viso sottile e da indossare rigorosamente nelle montature pop più colorate.

OCCHIALI DA SOLE MOSCHINO ESTATE 2018

Davvero molto originali le proposte Moschino che per la primavera estate 2018 puntano ancora una volta sui colori pop come il rosso, il fucsia e il blu elettrico.  Oltre alle proposte più eccentriche però troviamo anche modelli eleganti e senza tempo con dettagli gold o tartarugati di grande tendenza.

Troviamo poi ad arricchire i modelli anche borchiette per la linea Metal e i più teneri Teddy Bear con sagoma squadrata e orsetto dorato applicato sulle astine laterali.

OCCHIALI DA SOLE GUCCI ESTATE 2018

Sicuramente tra le proposte più irriverenti Gucci con la sua linea di sunglasses ha conquistato tutti per la primavera estate 2018; Alessandro Michele ha rivoluzionato la Maison Romana rendendola sempre più riconoscibile anche negli accessori. Modelli in tondo nei colori pop si alternano ai più originali con lente a cuore e tonalità vivaci, a rendere unici i modelli troviamo poi le proposte lolita con dettagli jewels o stelline applicate. Infine per lui Gucci propone gli occhiali da sole “tiger” con le lenti stampate con il classico animale che da sempre rappresenta il brand. 

Di
Tags: ,