facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sportivo e romantico il nuovo catalogo Terranova primavera 2019

TERRANOVA 2019 CATALOGO – Terranova primavera estate 2019 è la collezione romantica, dai colori pastello ma anche casual presentata nei numerosi negozi proprio in questi giorni. Ho dato un’occhiata ai nuovi arrivi e tra stampe floreali, trend del momento e denim sono tantissime le proposte che mi sono piaciute e per questo motivo oggi le scopriremo insieme, dalle proposte più femminili di Romance Day a Love Vibes con una cascata di cuori, passando poi da Geek e i love color per accontentare proprio tutti.

Romance day sceglie ovviamente il rosa come colore preferito insieme ad un tono elegantissimo di blu, i tessuti spaziano dall’effetto camoscio e l’ecopelle per le giacche al pizzo e al cotone per top, maglie e vestiti. Tinta unita ma anche stampe floreali arricchiscono poi le proposte di questa capsule.

Love Vibes è la collezione più romantica per le innamorate, con tanto di lettering “amour” dettagli in rosso e cascate di cuori queste proposte si abbinano alla perfezione ai trend da marinaretta di tendenza per l’estate.

I Like This Color è dedicato a chi ama un colore specifico e vuole vestirsi tinta unita ma dando spazio a colori frizzanti e vivaci soprattutto per l’attitudine sportiva e in palestra, via libera anche a colori vivaci e decisi come il blu elettrico, il giallo limone, il verde speranza e l’immancabile rosso.

Geek è la collezione pensata per le donne dall’animo un po’ nerd, per chi desidera fare un passo indietro nel tempo agli anni settanta con jeans a palazzo e a zampa e maglie con bottoncini ma anche a chi conserva in sé un animo vintage.

terranova primavera estate 2019

TERRANOVA CATALOGO 2019

Trend collegiale da interpretare con felpe, bomber e jeans ma anche look romantico dai tocchi sportivo con abitini e leggings da abbinare a cardigan: scopri lo stile che preferisci e acquistalo a prezzi assolutamente competitivi.

Una linea di piumini e giacche biker vengono presentate in questo periodo per le prime serate di settembre e i primi freschi, trovate modelli corti con cappuccio e tasche per quanto riguarda i bomber mentre le giacche di eco pelle seguono i colori moda e lo stile asimmetrico per le cerniere.

Prezzi competitivi, uno stile sportivo e tre linee dedicate all’uomo, alla donna e ai bambini: Questi i segreti del successo di Terranova che oggi attraverso qualche foto ci regala anche l’anteprima 2019 già nei negozi dopo i saldi.

 

BORSE TERRANOVA – zainetti, tracolle e handbag fanno parte della categoria. Sono numerose le proposte d’accessori che riescono a completare la collezione e a renderla davvero unica e speciale, leggi anche le nuove borse Guess 2019.

SCARPE TERRANOVA – numerose le proposte che riguardano le calzature, le scarpe Terranova 2019 seguono le tendenze scarpe 2018 e  alternano sneakers sportive a stivali ma anche ballerine a punta.

STIVALI TERRANOVA – novità per l’autunno sono gli stivali, proposti in versione stivaletto bassa o tronchetto ma anche biker in colori neutri riescono a completare il look adattandosi alla perfezione alla maggior parte degli outfit e in modo particolare abbinati agli abiti e ai vestitini per la donna.

Sportiva e colorata ma soprattutto economica la nuova collezione Terranova primavera estate 2018; il catalogo Terranova 2018 propone una linea d’abbigliamento femminile dai tratti fortemente collegiali e giovani. Per la primavera il look tipo è rappresentato da jeans, felpa e chiodo in ecopelle in toni pastello.terranova catalogo 2018 felpe

Sono proprio le colorazioni pastel le protagoniste della stagione: il catalogo Terranova 2018 propone molto rosa e azzurro ma anche bianco, verde camouflage e sabbia. Tra le stampe troviamo quelle floreali da alternare ai motivi emoji e alle toppe per un tocco rock e grunge al look studentesco anni novanta.

MAGLIONI E FELPE


Tra le proposte più interessanti per la stagione fredda non possiamo non citare felpe e maglioni. La linea di felpe prevede per l’autunno una serie di modelli sportivi arricchiti da lettering o decori floreali in grado di rendere femminile anche il capo più sportivo; per quanto riguarda i maglioni invece ci si discosta un po’ dal mondo sportivo e vengono proposte cappe e cardigan dai decori aztechi o etnici mentre per quanto riguarda i maglioni troviamo decori geometrici, stampe e applicazioni femminili e preziose.

GIACCHE DI PELLE


Tra le proposte più interessanti troviamo anche le giacche di eco pelle in diverse tonalità, perfette per le mezze stagioni quindi primavera e autunno si prestano ad un look rock ma girlish. In rosa cipria ma anche sfumature vivaci la giacca di eco pelle regala da subito un tocco biker al nostro look ed è ben abbinabile sia con jeans e felpa sia con abiti dal tocco romantico.

ABITI E VESTITI


A concludere tra le proposte troviamo una linea di abiti e vestiti, la collezione prevede modelli in rosso, verde, rosa e bordeaux con stampe floreali. La collezione sceglie tessuti come il cotone ma anche la maglina per l’inverno; i modelli hanno un taglio comunque casual e sportivo e sono perfetti abbinati a biker boots o stivali.

JEANS TERRANOVA CATALOGO

Largo spazio anche al denim: camicie, pantaloni, abiti e salopette si alternano nel catalogo di jeans Terranova per l’autunno inverno 2016 2017. Lavaggi differenti, tessuti differenti e anche colorazioni differenti si alternano nel catalogo che propone davvero numerose idee per la stagione.

TERRANOVA PIUMINI E CAPPOTTI

Per affrontare il freddo saranno numerose le proposte legate ai capispalla, sia per uomo che per donna e anche nella collezione bambino troviamo una forte presenza di piumini ultraleggeri proposti in colori moda sgargianti perfetti per l’autunno. Altro capospalla di tendenza è il chiodo per un tocco rock che si alterna al parka per i look più casual di ispirazione military, per la maggior parte dei cappotti il prezzo si aggira tra i 19 euro e i 49 euro.

TERRANOVA COLLEZIONE UOMO

Oltre alla linea donna e bambino fa parte del catalogo Terranova la collezione maschile. Per lui lo stile è il medesimo, forte mood sportivo e prezzi competitivi per una linea d’abbigliamento ed accessori alla moda. Anche per l’uomo non manca la linea di capispalla in cui a spiccare sono soprattutto i piumini smanicati o a manica lunga, tante tute adatte alla palestra ma anche jeans e felpe per il tempo libero ed infine le immancabili camicie a quadri in tante colorazioni moda.

TERRANOVA COLLEZIONE BAMBINO

A far parte della linea troviamo oltre al catalogo uomo e donna anche la linea bambino, al momento vi stiamo mostrando solo una piccola anteprima ma sarà nostra premura segnalarvi tutte le novità non appena saranno disponibili. Per i più piccoli i prezzi sono assolutamente competitivi ma a spiccare in modo particolare troviamo la linea di capispalla tra cui piumini smanicati e a manica lunga in colori pop, jeans e tute con personaggi dal mondo Disney e dei cartoni animati.

Di
Tags: ,