Trucco Capodanno 2018: idee per il make up glitter più bello

TRUCCO CAPODANNO 2018 IDEE MAKE UP DA COPIARE – dopo aver scoperto come vestirsi a Capodanno 2018 e tante idee outfit anche per il Natale 2017 torniamo a parlarvi dei look delle feste con una selezione di make up da copiare per un trucco facile in tonalità oro, argento o glitter perfetto per le feste. In primo luogo è importante partire con una buona base, già con quella siete ad un ottimo punto e anche con un trucco semplice farete una bella figura. Secondo punto è capire dove svolgerete il capodanno: se siete in casa con parenti e amici forse è inopportuno riempirsi di glitter e applicare impressionanti ciglia finte così come forse lo sarebbe in una baita in montagna mangiando polenta e cioccolata calda.

Idee trucco capodanno 2018

Se avete già scelto acconciatura e abito non vi resta che pensare al make up, le idee per il make up di Capodanno partono come sempre dai colori delle feste come argento, oro e dettagli glitter ma si mixano a rosso, verde, blu e bronzo. Il consiglio che vi diamo noi è di non esagerare nonostante la festa lo preveda, pensate che con l’era social le foto compariranno sul vostro profilo facebook e “lessi s more” in ogni occasione quindi se esagerate con il trucco occhi lasciate naturali le labbra e viceversa.

Come truccarsi a capodanno: idee make up facili

Se cercate l’idea di un trucco facile da realizzare per le feste di Capodanno vi consigliamo di provare qualcosa in anticipo: partendo da una base e giocando con gli illuminanti potreste optare per uno smokey nei toni dell’argento e un gloss oppure una riga di eyeliner glitter e un rossetto nei toni del rosso per rimanere in linea con le feste.

TRUCCO OCCHI CAPODANNO – ombretti glitter si sprecano durante le feste natalizie ma se volessimo puntare tutto sulle labbra? In tal caso il trucco occhi dovrebbe essere discreto e la scelta migliore resta il cat eye che ci permette di definire lo sguardo valorizzandolo.

TRUCCO LABBRA CAPODANNO – le labbra possono essere in primo piano con tinte labbra colorate oppure nude, vi consigliamo di creare un contrasto con lo sguardo. Ricordate di definire bene il contorno labbra e utilizzare tinte di qualità per evitare sbavature durante la serata.

Trucco dorato capodanno 2018

Il trucco dorato per Capodanno 2018 è senza dubbio una scelta vincente, l’oro nel trucco delle feste natalizie può essere scelto in varie forme dagli eyeliner più discreti agli ombretti shimmer intensi ma soprattutto concludendo con foglie d’oro tridimensionali per un trucco decisamente eccentrico e originale.

Trucco argentato capodanno 2018


Oltre all’oro il trucco di Capodanno 2018 è argento, un colore freddo che si adatta a moltissime tonalità di incarnato. Perfetto su eyeliner glitter ma anche per smokey intensi abbinati al nero, il trucco argentato si presta a diverse interpretazioni a seconda del vostro gusto.

Trucco capodanno glitter


Parola d’ordine scintillare: il trucco glitter per capodanno 2017 non può mancare all’appello e sono davvero numerose le proposte che vi segnaliamo e che potete individuare nel web.

LEGGI ANCHE: