Rossetto rosso e trucco semplice: il make up del Natale 2017

MAKE UP NATALE 2017 IDEE TRUCCO NATALIZIO – Lasciatevi contagiare dal countdown pre-natalizio e iniziate a pensare con  noi al vostro look! a Natale manca ancora un po’ ma se abbiamo iniziato a parlare di idee regalo Natale 2017 è anche necessario iniziare a parlare di look, in questo caso ci occupiamo della parte beauty e make up che ci permette di ottenere maggiori risultati per le feste utilizzando prodotti di qualità. Rosso sulle labbra, occhi in primo piano con eyeliner o smokey intensi sono da sempre tendenza e perfetti per le feste ma se ci fossero altre alternative?

Make up Natale 2017: tendenze e idee


Non solo oro e argento, il trucco occhi non deve per forza essere shimmer, sono numerose le youtubers e le beauty guru che su instagram con il tag #christmasmakeup e #holidaymakeup stanno proponendo look da copiare in versione opaca mettendo in primo piano invece unta tinta labbra lucida e optando per uno sguardo definito ma non con troppi glitter. Gli smokey eyes continuano ad esser al centro dell’attenzione ma a stupire sono soprattutto i trucchi occhi per Natale più semplici in cui l’occhio viene valorizzato da una riga di eyeliner o matita e la base viso o le labbra sono invece in primo piano.

Trucco semplice e luminoso per Natale, sui social è possibile seguire i trend che come sempre per le feste propongono alcuni must have:

  • rossetto rosso
  • eyeliner
  • trucco occhi leggero
  • illuminante sulle guance e nei punti strategici
  • dettagli luminosi e sbrilluccicosi

Trucco Natale Clio: come copiare il suo look

Clio Zammateo in arte Clio Make Up ad ogni festa riesce a stupire con un nuovo tutorial, non è certo l’unica sul web a proporre trucchi intensi via video con tutorial passo passo ma è forse una delle più celebri in Italia. La sua simpatia travolgente vi conquisterà e soprattutto la semplicità dei suoi trucchi vi permetterà di copiare il look con facilità e rendendovi perfette per le feste natalizie.

TRUCCO NATALE 2017 SEMPLICE

la semplicità è sempre l’arma vincente: scegliete una buona base trucco e optate per un buon contouring e in tal caso vi basterà valorizzare lo sguardo con un buon mascara e optate per una buona tinta labbra al posto del rossetto in modo da poter mangiare o bere senza alcun problema.

You know it’s hair dressing time when you practically go from blonde to brunette #mumlife #whohastimeforthehairdressers? _____________________________________________________________

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀✖️HANNAH MAY ✖️ (@hannahlauramay) in data:

ROSSETTI ROSSI PER NATALE

le labbra rosse sono senza dubbio perfette per le feste natalizie ma quale rossetto scegliere? Considerando che noi italiani le feste natalizie le passiamo a tavola vi consigliamo di scegliere colorazioni di ottima fattura in modo che non sbavino, meglio ancora se tinte in modo che siano assolutamente resistenti.

Collezioni make up Natale 2017: le edizioni limitate

Numerosi i marchi che creano edizioni limitate per le feste e soprattutto si concentrano su cofanetti regalo, il primo marchio di cui vi abbiamo parlato è Too Faced che firma una collaborazione con Kat Von D creando una palette ma non mancano all’appello Chanel e Dior che puntano su packaging luxury e colori intensi a tema con le feste.

LEGGI ANCHE: