facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit in collaborazione con IFB+: Halloween

Eccolo il primo outfit plus size curvy in collaborazione con IFB+ in occasione di Halloween 2012… cos’è IFB+? La sigla indica Italian fashion bloggers plus; in questo nuovo network di blogger curvy e plus size italiane carisma e creatività sono tra le caratteristiche che ci contraddistinguono, organizziamo collaborazioni, eventi e outfits a tema proprio come questo di Halloween 2012 che state per vedere.


Ci approcciamo alla moda cercando di valorizzare al meglio le nostre curve, nei nostri siti non si parla esclusivamente di moda plus size ma affrontiamo tantissimi altri argomenti e per questo motivo vi consiglio di continuare a seguire non solo il mio sito ma anche tutti quelli delle mie colleghe che linkerò al fondo del post.

Torniamo ora all’outfit plus size curvy in tema di halloween che ho proposto: non si tratta per forza di un look portabile ma la mia proposta è più indirizzata a una serata in discoteca con festa a tema; devo in realtà ammettere che questo abito faceva parte della mia collezione dark/goth di qualche anno fa quando più giovane sfoggiavo look eccentrici di questo tipo. Ho cercato di creare un look plus size curvy femminile e con abbigliamento e accessori che già avevo in casa: l’abito è stato acquistato in un negozio di Milano che vende abbigliamento dark e goth nella zona dei Navigli, le collant simpatiche con i gatti sono di Calzedonia ma di qualche anno fa (le ho già utilizzate per halloween) mentre gli stivali di pelle sono stati acquistati in un negozio di calzature di Pavia. Ho unito poi al look accessori come orecchini e anello con un ragnetto, una collanina di ispirazione goth di bijoux brigitte e una spilla di Pimkie.

Come voi sapete non amo mettere in mostra le gambe ma ho fatto un’eccezione. Spero che questo look vi piaccia, vi invito anche a guardare i post delle mie amiche e colleghe! Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Altri outfit plus size curvy

Halloween: tutti i post in cui ne abbiamo parlato

Altri post di moda curvy & plus size

Procede la nostra collaborazione con Smalti una passione senza fine ecco un’immagine della nail art creata in tema (le altre nella gallery)

I link delle altre blogger che partecipano

Curvy World Angie

Essenza Burrosa

La Cinci

Morbida la Vita

Plus Kawaii

Curvette

Guapita Tondita

La Raffa tra le Nuvole

Fashion no Stop

Modi di Moda

Di
Tags: , , ,