facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Fan di Fendi… un profumo fashion da non perdere!

Fan di Fendi è uno dei profumi del marchio di moda Italiano Fendi lanciato nella stagione fredda autunno inverno 2011 2012, per l’autunno inverno 2012 2013 Fendi rilancia questa fragranza ancora di tendenza e perfetta con le tendenze della stagione.
È un profumo sicuramente dalle note intense e decise: tra le note che si distinguono ci sono quelle di un bouquet floreale e muschiato.

Pera e mandarino contrastano la rosa e il gelsomino, a dare una nota più calda è invece il patchouli che rende la fragranza perfetta per la stagione più fredda.

Fendi prevede confezioni regalo perfette come Idea Regalo Natale 2012: troverete infatti anche creme corpo, gel doccia e altri prodotti in tema con la fragranza Fan di Fendi.
La fragranza è dedicata alle donne che amano la bella vita sociale e le note femminili ma decise, in modo particolare è dedicata alle ragazze che amano il lusso decantato non solo dalle note ma anche dal packaging elegante dorato che richiama il marchio Fendi.

Tra le versioni ci sono i formati da 30ml da 50ml e 75ml con prezzi rispettivamente da 46,90 fino a 80 euro circa.
Sicuramente è una fragranza femminile e perfetta per le donne che come noi amano l’eleganza, il lusso e la classe. Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!

Profumi e Fragranze: le ultime novità

Altre idee regalo Natale 2012

Guida completa ai regali di Natale 2012

Di
Tags: , , ,