facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit in collaborazione con Zalando: una proposta plus size per le feste

Qualche giorno fa in redazione abbiamo ricevuto la proposta di collaborare con Zalando, che mi ha proposto di scattare un outfit plus size con uno dei loro prodotti. Sono rimasta immediatamente entusiasta e ho accettato la collaborazione!

Zalando mi ha omaggiato di un buono acquisto con cui ho scelto di prendere l’abito che vedete nelle foto. Innanzitutto vorrei parlarvi del servizio Zalando che è risultato rapido e preciso.

Oltre alla gentilissima responsabile ho avuto modo di contattare il servizio clienti per un problema dovuto all’indirizzo errato, lo staff è stato veramente gentile e disponibile. Il pacco inoltre arriva in pochissimo tempo, ho ordinato durante il weekend (mi pare fosse domenica pomeriggio, ma non sono sicura) e ho ricevuto l’abito mercoledì mattina.

Visto l’avvicinarsi delle feste ho pensato di acquistare un abito in tema per il Natale 2012, è un modello semplice e anche riutilizzabile sostituendo il fiocco rosso con una cintura elegante.  L’ho acquistato circa 1 settimana fa e del modello che ho scelto io sono già andate a ruba molte taglie e alcune colorazioni: se volete comunque guardare i dettagli lo trovate QUI.

L’outfit plus size che ho scattato è pensato per il Natale 2012, personalmente lo passo in famiglia e quindi cerco di unire la comodità e la praticità all’abbigliamento festivo. L’outfit plus size che ho creato è quindi molto semplice: indosso l’abito Zalando con fascia elastica sotto il seno in poliestere con semplici collant nere Calzedonia e un paio di scarpe con un tacco comodo. Tra i capelli ho un fermaglio in tinta con il fiocco e dei dettagli sparkling; la pochette dell’outfit plus size è un po’ estrosa ed è firmata Rossella Carrara.

A completare l’outfit plus size ci  sono gli accessori regalo dello scorso Natale di mamma: un completo di perle semplici.

In questo outfit plus size curvy ho cercato di unire gli elementi che mi contraddistinguono:

  • semplicità
  • moda low cost 
  • moda plus size
Sapete infatti quanto spesso possa essere difficile unire la moda low cost con quella plus size ma grazie a Zalando è possibile!

Spero che questo outfit plus size vi sia piaciuto e possa esservi di spunto per le feste di Natale 2012, un abbraccio la vostra CatAstrophe

La nostra amica Elena di Smalti una passione senza fine ha creato una nail art ispirata ai colori dell’outfit che trovate nella gallery!

PS grazie ancora a Zalando per l’occasione!

PPS se cercate altre proposte plus size su Zalando trovate anche una  sezione plus size

Altri outfit plus size curvy

Di
Tags: , , , , , ,