facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Outfit: un tocco di verde bosco

Questo outfit plus size curvy è stato scattato qualche venerdì fa, durante una serata per una cena fuori in un locale pavese molto carino in stile americano, ho optato per un outfit plus size casual e piuttosto semplice in perfetta linea col mio stile.


Si tratta di un outfit plus size creato da un leggings pesante del mio colore preferito: un verde bosco intenso, di tendenza per l’autunno inverno 2012 2013 ma da sempre tra le tonalità che preferisco, trovo che stia bene a chi è chiara di carnagione come me.

Per l’outfit plus size ho indossato un abito a mezze maniche semplice di bon prix con la sola particolarità delle maniche impreziosite da piccole ruches tono su tono. Sul catalogo bon prix lo scorso anno l’avevo sottovalutato molto tra l’altro avevo qualche kg in più rispetto ad ora e mi sentivo un fagotto, l’ho rindossato ora che sto perdendo peso e trovo non stia particolarmente male.

Avrei voluto indossare gli stivali per coprire la mia caviglia e il mio polpaccio non proprio slanciato ma purtroppo erano dal calzolaio e dovendo camminare molto ho optato per questo tronchetto stringato di Primark con la zeppa, davvero comodo ma sta molto meglio sui jeans.

Ho completato il look con una giacchina dai tocchi bon ton semplice nera con una cerniera finta dorata decorativa.
Gli orecchini, il bracciale e l’anello sono un regalo recente della mia adoratissima mamma acquistati presso un negozietto locale di accessori che purtroppo sta chiudendo e stava facendo sconti folli.

Se qualcuno poi fosse interessato il rossetto che indosso è della linea di Kate Moss per Revlon ed è il numero 09.
Spero che questo outfit plus size curvy vi sia piaciuto, aspettiamo le vostre opinioni! Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Smalti una passione senza fine ha come sempre realizzato una splendida nail art per noi che potete trovare nella gallery!

Altri outfit plus size curvy

Altri post di moda curvy & plus size

Di
Tags: , , , ,