facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Review Aloxxi e piccolo regalino per voi1

425139_119291071529427_43488172_nOggi vorrei presentarvi una coppia di prodotti vincenti che hanno veramente rivoluzionato la mia “hair-routine”. Da circa un anno i miei capelli sono naturali, senza permanenti, tinte o altro ma i primi giorni di giugno per festeggiare un traguardo importante ho scelto di fare una colorazione  con schiarente chimico. Ai piedi del post anche un regalino per voi!


Inutile dirvi che i miei capelli sempre morbidi e idratati ne hanno risentito; erano più spenti, opachi e secchi ma sono venuti in mio aiuto due prodotti Aloxxi della linea colourcare: Hydrating Shampoo e Hydrating Conditioner! (I PRODOTTI MI SONO STATI INVIATI DALL’AZIENDA)

Il segreto di Aloxxi è una nuova tecnologia brevettata che utilizza micro pigmenti cristallizzati: i micro pigmenti infatti penetrano facilmente nella corteccia e una volta penetrati si uniscono formando molecole concentrate che donano più resistenza e colore duraturo intenso e luminoso.

Il secondo brevetto di successo di Aloxxi è P22: ovvero una nuova tecnologia ai polimeri condizionati che dona una nuova luce ai capelli trattati e colorati.

Review Hydrating Shampoo e Hydrating Conditioner : questo shampoo aiuta a mantenere brillante e luminose il colore e inoltre interviene riparando eventuali danni creati dai trattamenti. Per le patite di inci questo prodotto non contiene solfati né parabeni né cloruro di sodio ma tra i principi attivi vanta l’olio d’oliva e un mix di 10 estratti antiossidanti! Questo prodotto è ottimo anche in estate infatti previene i danni dei raggi uv. La profumazione è davvero delicata ma persistente, lasciando i capelli profumati anche per il giorno seguente!

Chi mi segue da un po’ sa quanto io sia fissata con la cura dei capelli: finalmente devo ammettere che sono migliorati, sono luminosi, idratati, morbidi al tatto e soprattutto serve davvero poco prodotto. Inutile dire che quando un prodotto è valido e professionale si nota subito la differenza… lo comprerei? Assolutamente sì! Questa accoppiata vincente inoltre ha domato anche i miei capelli semi-mossi facilitandomi di molto la piega: lasciandoli asciugare naturalmente ottengo un mosso ordinato, composto e mai crespo e mentre piastrandoli noto una facilitazione immensa e una luminosità ottenuta solitamente sotto mani sapienti di parrucchieri professionali.

Avete già visto questi prodotti nei saloni della vostra città?

giveaway-aloxxi (1)Come sempre noi di Smodatamente.it però non diciamo solo parole ma facciamo fatti… in che senso? Per le nostre lettrici più affezionate ho selezionato un mini-kit Aloxxi della linea colourcare: si tratta del volumizing & strenghtening shampoo e conditioner. Attraverso le cellule madri della mela il kit aiuta a ridare vitalità ed elasticità al capello ma soprattutto a dare volume. 10 estratti antioissidanti inoltre aiutano a proteggere i capelli dal sole e a prevenire danni dai raggi ultravioletti!
Siete curiosi di provarli?

Vi basterà lasciare un commento qui sotto raccontandoci il taglio o il colore di capelli della star che preferite!

E cliccare mi piace alla nostra pagina facebook qui > facebook.com/smodatamente

chiude il 18-7-13 alle ore 18:00!

Noi provvediamo a scegliere la fortunata entro un’ora dalla chiusura, la ragazza scelta però ha due giorni di tempo per mettersi in contatto con noi. Dopo questo tempo che riteniamo accettabile per rispondere a una mail procederemo con la scelta di una seconda ragazza per non dilungare troppo i tempi.

Di
Tags: , , ,