facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tutte le foto Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014

luisa-spagnoli-autunno-inverno-2013-2014 (1)Finalmente disponibile online e nei negozi la collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014: tra le tonalità principali il senape si alterna al nero, al bianco, al verde smeraldo e al ruggine.


Fantasie animalier e tartan ravvivano i look Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014: i tagli degli abiti infine sono studiati per valorizzare al meglio il corpo femminile mettendo in particolare rilievo il punto vita.

La campagna pubblicitaria è stata scattata a Roma nei punti più suggestivi della città; il team di fotografi Andoni & Arantxa creano la campagna pubblicitaria degli scatti Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014: Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014 veste una donna elegante e glam determinata e interpretata dalla splendida modella olandese Cato Van Ee.

Da piazza di Spagna i modelli della collezione Luisa Spagnoli autunno inverno 2013 2014 sfilano facendo risaltare l’elegantissima collezione d’abbigliamento, tra queste proposte le nostre preferite sono:
• L’abito verde smeraldo con scollatura sulla schiena e drappeggio
• Il cappottino animalier abbinato alla jumpsuit nera con pantaloni a palazzo e dolcevita
• Il tubino tartan con giochi di drappeggi sull’addome e punto vita in evidenza

Come sempre vi ricordo che Luisa Spagnoli veste anche le curvy… scoprite tutte le foto nella nostra gallery!

Di
Tags: , ,