facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Elena Mirò primavera estate 2014

elena-mirò-primavera-estate-2014-(83)Siamo state poche ore fa al press day Miroglio in cui abbiamo scoperto tutte le anteprime made in Italy del gruppo dedicato soprattutto ai marchi curvy.


La collezione Elena Mirò primavera estate 2014 è dedicata a curvy e plus size che scelgono qualità e stile per vestire in ogni occasione. Deliziosa la linea sport con tendenze sporty chic caratterizzate da t-shirt e pantaloni oversize per un look casual molto ricercato e di tendenza.

Il denim e il pizzo protagonisti della collezione Elena Mirò primavera estate 2014 spesso utilizzati e mixati tra loro in modo da ottenere un gusto femminile dai dettagli urban per un look davvero unico e imperdibile.
Protagoniste della collezione Elena Mirò primavera estate 2014 anche el stampe che si combinano in maniera imprevista creando un pattern-blocking che diventerà tendenza sdoganando tutti i divieti dei migliori personal shopper.

Nella gallery potete scoprire il lookbok della collezione Elena Mirò primavera estate 2014 in cui potete sfogliare tutte le immagini con outfit e total look dedicati a curvy e plus size.
Protagonista indiscusso è l’abito ma come abbiamo visto in passerella anche pantaloni e shorts hanno un ruolo rilevante diventando uno dei capi must e più amati della prossima stagione.

Di
Tags: ,