facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Amelie Liu Jo Borse primavera estate 2014

amelie-liu-jo-borse-primavera-estate-2014-(1)Anticipata dallo spot TV la collezione di borse Liu Jo primavera estate 2014 viene anticipata da Amelie Liu Jo la nuova it bag proposta in colori super glam per la prossima stagione.


Il video spot che potete vedere qui ci racconta ancora una volta un piccolo spezzone romantico che da sempre identifica Liu Jo che ogni anno riesce a conquistarci con una nuova it bag che anticipa la stagione calda: il Natale 2013 vedrà sotto l’albero tantissime Amelie Liu Jo che anticiperanno infatti la primavera estate 2014 delle borse Liu Jo da sempre it bag e simbolo fashion da non perdere.

Un modello femminile e glamour realizzato in eco nappa, si tratta di un modello da giorno presentato come sempre in varie misure e caratterizzata da uno specchietto in pelle bordato in oro lucido come charms prezioso.
La palette cromatica è composta dai toni classici del sabbia, cammello, nero e bianco ma anche nuances sorbetto e pastello che anticipano appunto la prossima stagione primavera estate 2014: spiccano per esempio tra le Amelie Liu Jo il color fragola, il rosso, il giallo lime e il turchese.
Lo spot realizzato da Klein Russo ha come colonna sonora The Chords con la canzone Sh Boom e racconta il colpo di fulmine di una donna per Amelie Liu Jo al braccio di una ragazza. Da questo momento la ragazza innamorata vede la bag ovunque e deve averla!
Una febbre fashion che conquisterà e contagerà proprio tutte le amanti del mondo fashion firmato Liu Jo!

Di
Tags: , ,