Esprit primavera estate 2014 catalogo

esprit-primavera-estate-2014--(6)Ancora anteprime primavera estate 2014 con la collezione Esprit, oggi scopriamo insieme una linea davvero glamour e femminile disponibile online già da qualche giorno.
La collezione vede il capospalla protagonista tra cu spiccano trench e blazer ma anche morbide tee, non mancano abiti bon ton floreali e dal taglio anni ’50, i pantaloni sono skinny e di colori glam.

La palette cromatica vede toni vivaci e decisi come il rosso fragola e il blu elettrico mixarsi a nuances pastello come il rosa cipria e l’azzurro carta da zucchero uniti poi a tonalità classiche del nero, del grigio e del bianco. Tra le fantasie spiccano quelle floreali, i pois e le righe mentre tra le applicazioni sicuramente le rouches.

Tra i capi in anteprima della collezione Esprit primavera estate 2014 vi segnaliamo:
• Il blazer blu sciancrato perfetto da abbinare a tee spiritose
• Il denim skinny grigio da abbinare a maxi tee coloratissime
• L’abito floreale morbido plissettato con colori effetto vintage e cintura in vita
• La camicia pastello con rouches
• Il trench rosso con cintura in vita
• Il trench militare con allacciatura trasverasale

Sfogliate nella gallery tutte le immagini della collezione Esprit primavera estate 2014, continuate a seguirci ogni giorno per tutte le novità dal mondo beauty e fashion!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>