facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Romantici look per le Princess Handle With Care

princess-handle-with-care-primavera-estate-2014-(7)Lo so, anche voi l’aspettavate ma Laura Azzariti stilista del brand Princess Handle With Care ci aveva già deliziato con qualche anteprima della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 su facebook: oggi però per le lettrici di Smodatamente.it tutto il lookbook della collezione!

Ci colpisce sempre dritto al cuore Princess Handle With Care, anche con la nuova collezione primavera estate 2014 in cui lo stile romantico che contraddistingue il mood del marchio si fonde con le tendenze del momento.

Vivace la palette cromatica: turchese, verde mare, corallo, fucsia, blu, verde smeraldo ma non mancano toni classici e neutri come bianco, nero, sabbia. A fare la differenza come sempre sono i dettagli ricercati e curati nel minimo dettaglio; la collezione fa brillare ancora una volta il nome del made in Italy utilizzando materiali 100% Italiani e realizzandoli totalmente in Italia.

Una collezione che merita di essere scoperta, sfogliata e soprattutto ACQUISTATA! Potete farlo direttamente dallo shop online Princess Handle With Care Shop Online  che di recente è anche stato rinnovato ed è molto più intuitivo e rapido.princess handle with care primavera estate 2014 (34)

Inoltre seguite anche la pagina facebook dove spesso vengono inserite promozioni davvero imperdibili!princess handle with care primavera estate 2014 (25)

Cosa ne pensate? Chi mi conosce saprà già che sono innamorata di alcuni look tra cui il maxi dress verde smeraldo!

 

 

Di
Tags: ,