facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

– Stress + Caudalie!

Anti-Ox-Caudalie-(3)Tra le tante novità della settimana scoperte da Smodatamente.it a press day ed eventi blogger anche la linea Anti Ox Caudalie.

Il brand che vanta diverse esclusive e brevetti continua il suo impegno nella ricerca proponendo sempre prodotti più naturali,  studiati per migliorare il benessere della pelle con fragranze delicate e davvero speciali.

Un giochino sulla loro pagina facebook ufficiale vi permetterà di scoprire il grado di ossidazione della vostra pelle e di correre quindi ai ripari con i prodotti giusti della nuova linea Anti Ox Caudalie; lo smog, l’esposizione al sole o alla luce del pc, dormire poco, mangiare male, muoversi di meno.. sono tutte cause che modificano e danneggiano la nostra pelle. L’ossidazione porta quindi ad un invecchiamento precoce e quindi alla formazione di rughe, Caudalie però ci viene incontro proponendo una linea beauty che contrasta questo tipo di trasformazione in un’applicazione costante di un mese.

Già dopo un mese di utilizzo infatti è possibile vedere i primi miglioramenti, tutto questo concedendosi un momento di coccola quotidiana rilassante che dobbiamo assolutamente dedicarci. Tra le proposte troviamo:

Anti Ox Caudalie (1)

  • Il sérum défense Anti Rides con principi attivi della gamma Polyphenol c15. Da applicare mattina e sera su viso e collo prima del trattamento
  • Fluide anti rides da applicare mattina sul viso e sul collo dopo il siero evitando il contorno occhi
  • Crema yeaux et levres anti rides da applicare mattina e sera sul contorno occhi e labbra picchiettando

La stiamo testando per voi, continuate a seguirci e ne saprete di più!

Di
Tags: ,