facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Millelire pop version

avatar-Millelire-pop-version-estate-2014È dedicata alla Biennale di Venezia la capsule collection Millelire pop version . la serie di 3 bracciali dell’ormai famoso brand fa incetta di consensi e conquista la stagione calda con questa bella versione ultra colorata.


Le immagini tradizionali delle icone sulla classica banconota delle mille lire, in versione rivista e ultra colorata come solo Millelire pop version sa essere, di tendenza e sempre più ricercato è diventato un must da esibire con orgoglio al polso delle (e dei) fashion addicted! Il colore elegante della vecchia banconota è stato messo da parte a favore di tinte ipercolorate, quasi sgargianti come solo il movimento pop richiede per essere di tendenza, con il risultato splendido e ben visibile in questa mini collezione di 3 bracciali raffiguranti Giuseppe Verdi, Maria Montessori e Marco Polo in una chiave inusuale e perfetta ad ogni età.

Millelire pop version estate 2014

L’idea di questo bangle must have è tutta italiana, un giovane ragazzo marchigiano che ha dalla sua una passione d’altri tempi : la numistamica vuole ridare un’opportunità di risalita al vecchio e tanto amato conio italiano, la Lira, è così che nasce il bracciale Millelire, ed è così che tra un sogno, un progetto e la loro messa in pratica il passaggio non è breve e sicuramente non è semplice ma prende vita un mondo antico in quel bracciale che al polso di chi ama la moda fa il giro del mondo.

Ed è così che voglio lasciarvi alle immagini di questa mini collezione, con gli occhi sognanti di chi, come me ha avuto modo di vivere il periodo magico della Lira e che può, anche se solo in parte, riviverla attraverso un gioiello contemporaneo, dal mood urban che affiancata alla collezione primaria e originale entrerà nella quotidianità di tutti con il tocco fashion che contraddistingue Millelire da sempre.
Rosy

Di
Tags: