facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Motivi abbigliamento: denim, t shirt ironiche e stampe floreali

abitini-motivi Collezione Motivi autunno inverno 2014 2015 – Oggi scopriamo insieme la Collezione Motivi autunno inverno 2014 2015: uno dei marchi più amati di abbigliamento femminile torna protagonista del nostro sito Smodatamente.it , la collezione del brand è fresca e glamour e dedicata alle più giovani che cercano uno stile urban e bon ton dai tocchi rock.

Il marchio Motivi rappresenta l’alternativa di taglie regolari del gruppo Miroglio specializzato solitamente in curvy e taglie morbide; per la stagione autunno inverno 2014 2015 il brand sceglie toni come bianco e nero proposti a contrasto ed elegge come capo protagonista i piumini in tessuti tecnici super light e felpe con stampe 3d.

la collezione abbigliamento motivi per l’inverno:

Persevera lo stile collegiale americano e inglese con tocchi bon ton unito però anche al trend sportivo che porteremo da questa stagione estiva; torna il jeans proposto in tanti lavaggi e modelli come da sempre ci ha abituato Motivi. Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui!

Il piumino è il protagonista come dicevamo proposto in versione reversibile abbinando una fantasia animalier o geometrica ad un colore tinta unita tra quelli moda.

i look più belli del catalogo motivi:

  • L’abito tangerine con cintura in vita dal taglio anni ‘50
  • La maglieria proposta in toni neutri e spesso oversize per essere abbinata a denim o leggings
  • Le t shirt simpatiche da indossare con gonnelline morbide

Una collezione femminile e ricercata tutta da scoprire, la nuova linea d’abbigliamento del catalogo motivi autunno inverno 2014 2015 vi conquisterà con uno stile romantico mixato a quello più urban e casual nella linea denim e jeans. Tanta attenzione ai capispalla: giacche, blazer e giubbotti protagonisti indiscussi della collezione del brand per l’autunno inverno 2014 2015. Non mancano i trench per uno stile british ma a trionfare è soprattutto il chiodo proposto in versione rock con applicazioni e borchie adatto per essere abbinato agli abiti più romantici proposti in collezione.

Di
Tags: ,