facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Gazel abbigliamento prezzi inverno 2015

completo-adv-gazel-autunno-inverno-2014-2015Gazel catalogo autunno inverno 2014 2015 – Oggi vorremmo proporvi la collezione Gazel autunno inverno 2014 2015, una linea davvero interessante dal mood retrò e di classe.

Un’altra interessante anteprima solo per le lettrici di Smodatamente.it, si tratta del lookbook Gazel autunno inverno 2014 2015 che regala davvero interessanti anteprime. Vastissima la selezione di accessori: innumerevoli le proposte di cappelli, sciarpe e guanti per affrontare l’inverno con stile. Davvero interessanti anche le borse e i bijoux (nella gallery una piccola proposta). GUARDA ANCHE il catalogo Gazel per la primavera estate 2014

Gazel abbigliamento catalogo

Per quanto riguarda la linea d’abbigliamento Gazel invece vi segnaliamo:tendenza retrò gazel autunno inverno 2014 2015

  • L’abito a maniche corte rosso con gonna a tubo impreziosita da applicazioni
  • La maxi gonna in tulle rossa abbinato a cardigan a bottoni
  • Il cappottino fantasia in bianco e nero con taglio ampio
  • Il classico cappotto color cammello con allacciatura militare
  • La gonna in velluto color zucca abbinato a blazer in velluto blu e top fantasia floreale
  • Il pantalone blu palazzo abbinato a maglione grigio molto chic
  • La maxi onna abbinata a pull oversize bianco e nero
  • Il maxi cardigan sabbia con spilla abbinato a mini abito fantasia
  • L’abito con taglio impero presentato con stampa floreale multicolor

gazel borse e gazel scarpe: accessori inverno 2015

A completare la collezione del brand una linea di accessori, Gazel Borse e Gazel scarpe le potete scoprire nei modelli dell’inverno 2015 nella nostra gallery dove troverete un mood retrò perfettamente inerente allo stile della collezione moda. Una collezione femminile dai tocchi retrò quella del brand spagnolo che anche per l’autunno inverno 2014 2015 non delude le aspettative, una collezione di accessori tra i must have che completano il look: collane, maxi e  luminose si uniscono ad accessori in lana.

Nella gallery vi proponiamo quindi le immagini della collezione Gazel autunno inverno 2014 2015, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità, anche in vacanza! Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui!

Di
Tags: ,