facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Mia Bag inverno 2014 prezzi

borse mia bag prezzi

borse mia bag prezzi

Borse Mia Bag catalogo autunno inverno 2014 2015 – Foto e prezzi nuovo catalogo borse Mia Bag autunno inverno 2014, le it bag scontate negli shop online e i must have dell’inverno 2014.

Le borse Mia Bag inverno 2014 sono tra le borse più desiderate dalle fashion victim, indossate anche dalle donne dello spettacolo come Federica Panicucci o Emma Marrone conquistano il pubblico delle appassionate di moda e di stile con un mood rock. Le tendenze rock del momento infatti pongono in primo piano questi modelli che per la stagione fredda propongono diverse novità: non solo borchie e maxi bag, new entry assolute dell’inverno troviamo le clutch che continuano però il leit motiv del marchio.

Borse Mia Bag inverno 2014

Shopping bag, handbag e clutch sono quindi i modelli di punta della collezione borse Mia Bag Inverno 2014, con prezzi nella media del settore propongono per l’inverno modelli in nero, bianco e rosso spesso con fantasie come tartan o pied de poule e impreziosite poi da dettagli gioiello o borchiette rock. Tra i modelli vi segnaliamo:

  • La maxi ba da giorno a trapezio qui in nero con cuoricini e borchiette
  • La handbag nera con stampa di labbra all over e lettering sul manico
  • Il modello da giorno in fantasia pied de poule
  • Immancabile il modello animalier qui proposto in rosso
  • La mini tracolla trapuntata in panna e nero con borchiette
  • La clutch preziosa da sera in nero con dettagli dorati

Borse mia bag scontate

Si possono acquistare presso lo shop online i modelli delle borse scontate, interessanti promozioni e outlet infatti vi permetteranno di fare veri e propri affari!

Borse mia bag inverno 2014

Borse mia bag inverno 2014

Borse mia bag prezzi

A partire da circa 150 euro potete acquistare i modelli di Mia Bag per l’autunno inverno 2014 2015, il catalogo prevede tantissimi modelli noi vi mostriamo i più belli che sicuramente vedrete anche nelle campagne pubblicitarie.

 

 

Di
Tags: , ,