facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenze cappotti autunno inverno 2014 2015

blugirl catalogo pelliccia

Cappotti autunno inverno 2014 2015

Tendenze cappotti autunno inverno 2014 2015 – tra i capispalla di tendenza per la stagione troviamo i cappotti autunno inverno 2014 2015, tagli militari o maschili si alternano poi a mantelle femminili e a colori più glamour.

In passerella hanno sfilato davvero tantissimi cappotti autunno inverno 201 2015, le tendenze infatti sono molto confuse e come sempre vogliono “tutto e il contrario di tutto”. Da una parte troviamo look più casual, dall’altra più formali – da una parte troviamo cappotti dal taglio maschile dall’altra iperfemminili con dettagli gioiello.

Torna la tendenza oversize, l’abbiamo già vista la scorsa stagione ma torna in modo prepotente anche nella nuova collezione a/i 2014 2015, in passerella abbiamo visto tessuti caldi e preziosi assolutamente morbidi spesso impreziositi da dettagli gioiello. I must have dei cappotti autunno inverno 2014 2015?

  • A fantasia ne abbiamo visti in passerella di animalier da Cavalli o damascati da Dolce&Gabbana
  • Lucidi e metallizzati come quelli firmati Prada, seguono uno dei must have della stagione
  • Tartan e tweed la fantasia a quadri e a scacchi ha monopolizzato le passerelle di tuto il mondo
  • Tagli ad A e colori pastello per un ritorno agli anni ‘60
  • I bottoni protagonisti sono gli alamari li abbiamo visti non solo nei cappotti ma anche nei cardigan, spiccano per esempio i modelli firmati Fay

 

 

 

 

Di
Tags: